Job offers


Offer no. 6013
Offer Wir, die Sozialgenossenschaft Vinzenzheim in Schlanders, ein Schülerheim mit besonderem Auftrag und christlichen Werten, suchen ab dem Frühjahr mehrere ErzieherInnen in Teilzeitanstellung (25 oder 30 Stunden). Bewerbungen senden Sie bitte an: sg.vinzenzheim@rolmail.net. Nähere Informationen: Tel. 347 2408235 (Bürozeiten).
   
Degree Bachelor in Community Educators
Master in Innovation and Research for Social Work and Social Education
Bachelor in Social Work
Bachelor in Economics and Social Sciences
   
Place of employment Schlanders
   
Requirements Abgeschlossene pädagogische Ausbildung von Vorteil.
   
Period
   
Payment
   
Contract form


Offer no. 5994
Offer Per azienda nostra cliente attiva nei settori “Ambiente”, “Energie rinnovabili” e “Acqua selezioniamo un/una
IT APPLICATION SPECIALIST JUNIOR.
L’IT application specialist JUNIOR – sotto la supervisione e il coordinamento del Responsabile ufficio ICT, cui risponde gerarchicamente – svolgerà i seguenti compiti:

Analisi e risoluzione delle problematiche utente sul sistema ERP MS Dynamics Nav;
Helpdesk per l’ambito applicativo dell’azienda;
Interfacciarsi con il produttore del software;
Assistere gli utenti nella formazione e documentazione del sistema e delle relative procedure;
Testare e verificare che le implementazioni all’ERP soddisfino le esigenze aziendali;
Occuparsi delle attività tecniche per la realizzazione di progetti di Business Intelligence, Reporting, Documentale, Integrazioni, Office Automation;
Sviluppo e test di eventuali programmi software per limitate esigenze interne di customizzazione dei processi;
Presidiare l’ambito delle esigenze di natura applicativa dell’azienda;
   
Degree Master in Computer Science
   
Place of employment BOLZANO
   
Requirements Almeno 1 anno di esperienza su software gestionale Microsoft Dynamics NAV;
Conoscenza di tool di reporting;
Ottima conoscenza di MS Office;
Titolo preferenziale la conoscenza di Microsoft Sharepoint, Microsoft SQL Server, Applicazioni Web based, Sistemi Operativi Microsoft e non;
Buona metodologia di analisi e risoluzione dei problemi;
Buona conoscenza dei diversi processi aziendali e di come interagiscono nella implementazione ERP;
Buona conoscenza delle tematiche riguardanti la contabilità generale, contabilità analitica, reporting e gestione progetti;
Ottima propensione al lavoro di squadra, e in una organizzazione IT dinamica e in continua evoluzione;
   
Period 01/03
   
Payment RAL 28.000
   
Contract form ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO


Offer no. 5978
Offer Per una attività in Trento e Mestre stiamo cercando giovani motivati da inserire in una struttura altamente qualificata.
Ottime prospettive nel tempo di crescita sia professionale che economica.
La/le persone saranno coinvolte nelle gestione quotidiana di rapporti con clienti Austriaci e Tedeschi, ovvero nella gestione, trattazione, liquidazione e definizione dei sinistri per conto delle Compagnie di Assicurazione nostre Mandanti.
Siamo una società che con i suoi uffici siti nelle città di Venezia, Monza e Trento, offre soluzioni di outsourcing parziali o totali a tutte le Compagnie di Assicurazioni interessate a delegare ad una specializzata e qualificata struttura organizzativa esterna il compito di gestire e liquidare sinistri di ogni ramo danni, al fine di consentire il rafforzamento dell’immagine commerciale delle Compagnie mandanti in nuove aree territoriali non coperte da strutture aziendali, ovvero in supporto a strutture già esistenti ma che non si desidera implementare.
   
Degree Master in Economics and Management of the Public Sector
Bachelor in Economics and Social Sciences
Bachelor in Economics and Management
   
Place of employment TRENTO/MESTRE
   
Requirements Skills:
Ability to demonstrate attention to detail.
Ability to work as an individual and as part of a team.
Excellent communication skills.
A positive attitude and a proactive approach to solving problems.

Knowledge:
Team focused – working with colleagues throughout the activities.
Reactive – responding to daily workloads as dictated by company requirements.
Proactive and high activity commitment .
Competent use of technology and MSOffice application.

Behaviours:
Treats people in a fair and consistent way.
Uses different communication styles to get a message across.
Enjoys work and has a positive impact on others.
Seeks feedback and invests time in their own self development both technically and behaviourally.

Languages (German: high level knowedge is a plus)
German: excellent oral and written
Italian: good oral and written
English: good oral and written

Candidate Academic Knowledge
The candidate must have supported examinations of law being to the last year of the Master Degree.

Further detail on the job and the possibility to cover expenses will be discussed with the selected candidate.
   
Period Illimitato
   
Payment In base alle caratteristiche del Candidato
   
Contract form Tempo indeterminato


Offer no. 5973
Offer Fri-El Green Power S.p.A. è una società leader nel settore delle energie rinnovabili. Per il potenziamento del nostro team, siamo alla ricerca di uno sviluppatore software
   
Degree Master in Computer Science
   
Place of employment Bolzano
   
Requirements ottime conoscenze di: HTML, CSS, programmazione ad oggetti (pattern MVC), PhP, Javascript, database MySQL, Excel;
buone conoscenze di: infrastrutture di rete (IPv4/ router/ firewall/ VPN/ server Linux e Windows);
Propensione sia al lavoro in team che in autonomia (proattività); buone capacità di lavorare in situazioni di stress e in multitasking
   
Period 01/02/2017
   
Payment
   
Contract form tempo determinato


Offer no. 5963
Offer Online Marketing Analyst

Wir von trick17.media sind eine begehrte Tourismus-Webmarketing- & Internetagentur, mit besonderem Augenmerk auf persönlichen Kundenservice, Qualität und innovative Produkte, die uns einzigartig machen.

Zur Erweiterung unseres 20-köpfigen Unternehmens suchen wir einen erfahrenen, zahlenaffinen und analytischen Mitarbeiter (m/w) für unsere Webmarketing-Abteilung an unserem Standort in Lana.

Zu den Hauptaufgaben zählen:
- Planung und Betreuung von PPC-Kampagnen (Suchmaschinen-, Display- und Social Media-Werbung)
- Durchführung von Performance-Analysen, Erstellung von entsprechenden Reports
- Interpretation der Analysen und Formulierung von Handlungsempfehlungen die Kampagnen sowie damit zusammenhängenden Online Marketing Maßnahmen (SEO, SMO, E-Mail Marketing, Content, ...) betreffend
- Durchführung von Optimierungsmaßnahmen zur Weiterentwicklung der PPC-Kampagnen
- Durchführung von Performance-Prüfungen sowie Ergebnis-Interpretationen und Ableitung von Handlungsempfehlungen für alle Online Marketing Kampagnen (SEO, SMO, E-Mail Marketing, Content, ...) der Abteilung


Wir bieten:
- spannende Projekte, namhafte Kunden
- Teamarbeit, Weiterbildung, flexible Arbeitszeiten
- sicherer Arbeitsplatz, langfristige Entwicklungsperspektiven
- respektvolles Betriebsklima, Firmenevents, kostenlose Getränke & Snacks
- moderne Büroräume, gute Verkehrsanbindung & kostenloser Parkplatz
   
Degree Master in Computer Science
Bachelor in Computer Science and Engineering
Bachelor in Communication Sciences and Culture
Master in Entrepreneurship and Innovation
Bachelor in Economics and Social Sciences
Bachelor in Tourism, Sport and Event Management
Bachelor in Economics and Management
   
Place of employment Lana
   
Requirements Ihr Profil:
- ausgeprägtes Zahlen- und Datenverständnis, sehr gute analytische Fähigkeiten
- konzeptionelles Denken, systematische und strukturierte Arbeitsweise
- Interesse an Online Marketing und Verständnis der Tourismusbranche
- zielorientiertes, zuverlässiges und eigenverantwortliches Arbeiten
- konstruktive Diskussionsbereitschaft, Freude an der Arbeit im Team
- Fähigkeit komplexe Sachverhalte verständlich darzustellen und zu präsentieren
- Textsicherheit (Deutsch, Italienisch, Englisch)
- Erfahrung im Controlling bzw. Online Marketing
   
Period ab sofort oder nach Vereinbarung
   
Payment
   
Contract form unbefristeter Arbeitsvertrag


Offer no. 5962
Offer Mediendesigner

Wir von trick17.media sind eine begehrte Tourismus-Webmarketing- & Internetagentur, mit besonderem Augenmerk auf persönlichen Kundenservice, Qualität und innovative Produkte, die uns einzigartig machen.

Zur Erweiterung unseres 20-köpfigen Unternehmens suchen wir einen kreativen, pixelgenauen und technisch denkenden Mitarbeiter (m/w) für unsere Abteilung Grafik & Media an unserem Standort in Lana.

Zu den Hauptaufgaben zählen:
- Konzeption und Design von grafisch anspruchsvollen und kreativen Internetprojekten, Landingpages, Microsites, Webmarketing-Produkten und Web-Software
- Kontinuierliche Weiterentwicklung von bestehenden Webprojekten mit Fokussierung auf User Experience, Usability und Conversion Optimierung
- unterstützende, vorbereitende und begleitende Tätigkeiten für die Web-Produktion
- Recherche & Bewertung von neuen Technologien, Methoden, Innovationen & Trends


Wir bieten:
- spannende Projekte, namhafte Kunden
- Teamarbeit, Weiterbildung, flexible Arbeitszeiten
- sicherer Arbeitsplatz, langfristige Entwicklungsperspektiven
- respektvolles Betriebsklima, Firmenevents, kostenlose Getränke & Snacks
- moderne Büroräume, gute Verkehrsanbindung & kostenloser Parkplatz
   
Degree Bachelor in Design
   
Place of employment Lana
   
Requirements Ihr Profil:
- Leidenschaft für gutes Design und technisches Verständnis
- kreatives, detailverliebtes und pixelgenaues Arbeiten
- sehr gute grafische und konzeptionelle Fähigkeiten
- Interesse an neuen Technologien, Medien und aktuellen Trends
- strukturierte, zielorientierte, zuverlässige und eigenverantwortliche Arbeitsweise
- konstruktive Diskussionsbereitschaft und Freude an der Arbeit im Team
- sehr gute Kenntnisse der Adobe Creative Suite
- entsprechende Ausbildung und erste Berufserfahrung im Bereich Grafik & Multimedia
   
Period ab sofort oder nach Vereinbarung
   
Payment
   
Contract form unbefristeter Arbeitsvertrag


Offer no. 5961
Offer Verkaufsberater für den Innendienst

Wir von trick17.media sind eine begehrte Tourismus-Webmarketing- & Internetagentur, mit besonderem Augenmerk auf persönlichen Kundenservice, Qualität und innovative Produkte, die uns einzigartig machen.

Zur Erweiterung unseres 20-köpfigen Unternehmens suchen wir einen begeisterungsfähigen, technisch versierten und kommunikativen Mitarbeiter (m/w) für Vertriebstätigkeiten unserer Web-Software.

Zu den Hauptaufgaben zählen:
- Neukundengewinnung mittels Kaltakquise (telefonisch sowie via Email)
- Ausbau der bestehenden Kundenbindungen (Cross- und Up-Selling)
- lösungsorientierte Beratungstätigkeit sowie Hilfestellung und Anleitung zur Verwendung der Software (Support mittels Telefon oder Email)
- Produktpräsentationen am Firmensitz oder vor Ort sowie mittels Videokonferenzen und Roadshows
- Gewährleistung des internen Informationsaustausch mit Web-Software Abteilung (Problembeschreibungen, Kundenwünsche bzgl. neuer Eigenschaften)


Wir bieten:
- spannende Projekte, namhafte Kunden
- Teamarbeit, Weiterbildung, flexible Arbeitszeiten
- sicherer Arbeitsplatz, langfristige Entwicklungsperspektiven
- respektvolles Betriebsklima, Firmenevents, kostenlose Getränke & Snacks
- moderne Büroräume, gute Verkehrsanbindung & kostenloser Parkplatz
   
Degree Bachelor in Communication Sciences and Culture
Master in Entrepreneurship and Innovation
Master in Computer Science
Bachelor in Computer Science and Engineering
Bachelor in Economics and Social Sciences
Bachelor in Tourism, Sport and Event Management
Bachelor in Economics and Management
   
Place of employment Lana
   
Requirements Ihr Profil:
- kommunikative Persönlichkeit mit effizienter Gesprächsführungstechnik und der Fähigkeit Menschen zu begeistern
- professionelles und sympathisches Auftreten
- starke Kundenorientierung und Hilfsbereitschaft
- ausgeprägtes technisches Verständnis sowie Interesse an neuen Technologien
- organisatorische Fähigkeiten, strukturierte und autonome Arbeitsweise
- wirtschaftliches Denken sowie analytische Fähigkeiten
- sprachliche Gewandtheit und Textsicherheit (Deutsch)
- Erfahrung in Vertriebs- bzw. Supporttätigkeiten von Vorteil
   
Period ab sofort oder nach Vereinbarung
   
Payment
   
Contract form unbefristeter Arbeitsvertrag


Offer no. 5960
Offer - telefonische und direkte Betreuung der bestehenden Kunden und Akquisition von Neukunden
- Recherche und Sammlung von Marktinformationen, Impulsen, Bedürfnissen
- enge Zusammenarbeit mit dem Marketing zur Planung und Umsetzung von Kundenevents und Schulungskonzepten
- Bestellabwicklung und Angebotserstellung
- Schnittstelle zwischen Hauptsitz & Niederlassungen in USA/Canada mit möglichen Einsätzen vor Ort
   
Degree Bachelor in Tourism, Sport and Event Management
Bachelor in Economics and Management
   
Place of employment Gais
   
Requirements - sehr gute Englischkenntnisse sowie ein freundliches und sympathisches Auftreten
- kommunikative Persönlichkeit mit Verkaufserfahrung im internationalen Kontext
- Abschluss einer betriebswirtschaftlichen Ausbildung
- wirtschaftliches und strategisches Denken mit autonomer Arbeitsweise
   
Period
   
Payment
   
Contract form Unbefristet


Offer no. 5957
Offer Aufgabenbereiche
• Betreuung von 12 Jugendlichen im Alter von 11 bis 15 Jahren im Rahmen eines Handlungskonzepts ab 03.07. bis 29.08.2017
• Auseinandersetzung mit der Situation der betreuten Jugendlichen
• Tätigkeiten, die zusammen mit den Jugendlichen verrichtet werden
(Montag bis Freitag von 8.30 - 14 Uhr; Samstag und Sonntag frei):
- Ausmalen von Räumen
- Kochen
- Fahrradwerkstatt
- Waldstück säubern, Arbeiten am Bauernhof und Museum
- Körbeflechten, Näharbeiten usw.
• Vor- und Nachbereitung, Mitarbeit in der Projektgruppe, Bereitschaft zur Teamarbeit, Dokumentation, Evaluation
• Erlebnispädagogisch ausgerichtete Freizeitbeschäftigung, z.B. Reiten, Schwimmen und Hüttenlager usw.

   
Degree Bachelor in Community Educators
Bachelor in Social Work
   
Place of employment Jugendsozialprojekt
   
Requirements Gewünschte Ausbildung
• Pädagogik- bzw. Psychologiestudent_in oder
• abgeschlossene pädagogische Grundausbildung oder
• Praxiserfahrung im Bereich Jugendsozialarbeit: Betreuung von Jugendlichen in Jugendwohngemeinschaften oder -zentren, Arbeit als Integrationslehrer_in
   
Period 03.07. - 29.08.2017
   
Payment 1.033
   
Contract form


Offer no. 5956
Offer Unterstützung der Geschäftsleitung bei der Unternehmensführung, bei der Planung und Durchführung der Errichtung von Windturbinen, insbesondere in Süditalien; Bauleitung
   
Degree Master in Energy Engineering
Bachelor in Economics and Management
   
Place of employment Italien
   
Requirements Italienisch, Deutsch, englische Sprachkenntnisse.
   
Period Februar 2017 bis ?????????
   
Payment 3000 +
   
Contract form


Offer no. 5953
Offer AssistentIn für Künstlerstudio

Aufgaben:
- Assistenz bei Projekten im Studio sowie extern
- Studiomanagement (Betreuung von Projekten, Verwaltungsabläufe)
   
Degree Bachelor in Design
Bachelor in Communication Sciences and Culture
   
Place of employment Bozen
   
Requirements Voraussetzungen:
- fließend Deutsch, Italienisch und Englisch in Wort und Schrift
- selbständiges eigenverantwortliches Arbeiten, Zuverlässigkeit, Flexibilität
- guter Umgang mit Grafikprogrammen und Medien
- kommunikationsfreudig

Erwünscht:
- Erfahrung im Kultur- oder Kunstbereich

Sofortiger Einstieg, halbtags. Bewerbung mit Curriculum und Motivationsschreiben per E-Mail an: contact@walterniedermayr.com
   
Period
   
Payment
   
Contract form


Offer no. 5951
Offer Innerhalb unseres Geschäftsbereiches Marketing/Vertrieb, Bereich Qualitätsmanagement Fruchtkontore suchen wir zum nächstmöglichen Zeitpunkt für unseren neuen Standort in Bari (Italien) einen

Qualitätskontrolleur (m/w) für das Fruchtkontor in Italien

Ihre Aufgaben:
Als Qualitätskontrolleur sind Sie für die Durchführung von Qualitätssicherungsmaßnahmen und deren Steuerung verantwortlich und nehmen folgende Aufgaben wahr:

- Durchführung von allgemeinen Qualitätskontrollen
- Mitwirkung bei der Umsetzung der Eigenmarkenpolitik
- Durchführung von Lieferantenkontrollen in Italien
- Mitwirkung bei der Gestaltung und Durchführung der Qualitätssicherungsprozesse in den Fruchtkontoren bzw. im Ursprung
- Umsetzung von Vorschriften und Bestimmungen wie IFS, BIO und HACCP
   
Degree Master in International Horticulture Science
Bachelor in Agricultural and Agro-Environmental Sciences
   
Place of employment Bari
   
Requirements - abgeschlossenes Studium des Agrar-/Gartenbauingenieurwesens und/oder eine abgeschlossene Ausbildung als Fruchtkaufmann/frau
- Kenntnisse über QM-Systeme
- Berufserfahrung in der Qualitätssicherung mit breiten Produktkenntnissen im Obst- und Gemüse-Sortiment
- Sehr gute Italienisch- sowie gute Deutsch- und/oder Englischkenntnisse
- Fundierte Kenntnisse und praktische Anwendung des Lebensmittelrechts, sowie Kennzeichnungsverordnungen und EU-Qualitätsnormen
- Gute MS-Office-Kenntnisse
- eigenverantwortliches und selbstständiges Arbeiten
- sicheres Auftreten und Durchsetzungsfähigkeit
- Belastbarkeit, Einsatzfreude und Teamfähigkeit-
Reisebereitschaft und einen Führerschein der Klasse B
   
Period
   
Payment
   
Contract form


Offer no. 5950
Offer CERCHIAMO UNA PERSONA DINAMICA DA INSERIRE NEL RUOLO DI CFO/RESP.AMMINISTRATIVO DELLA NOSTRA STORICA AZIENDA.
DA SUBITO OFFRIAMO AFFIANCAMENTO CON IL RESPONSABILE USCENTE PER SVARIATI MESI PER APPROFONDIRE TUTTE LE AREE DI COMPETENZA RICHIESTE DAL RUOLO, CHE SPAZIANO DALLA FATTURAZIONE ALLA GESTIONE DEI RAPPORTI CON LE BANCHE AI RAPPORTI CON I FORNITORI INTERNAZIONALI, PASSANDO PER IL CALCOLO DI MARGINI DI PROFITTO, PER FINIRE ALLA STESURA DEL BILANCIO AZIENDALE.
E' IL CAPO DEL SUO REPARTO E OPERA A STRETTO CONTATTO CON LA PROPRIETA' ED IL MANAGEMENT AZIENDALE.
   
Degree Bachelor in Economics and Management
   
Place of employment BRESSANONE
   
Requirements DINAMICITà, VOGLIA DI IMPARARE E CRESCERE.
CAPACITà DI GUIDARE UN PICCOLO TEAM DI COLLABORATORI, CAPACITà DI RISOLVERE PROBLEMI.
DISPONIBILITA' AL CONFRONTO. ESSERE AFFIDABILE.
CONOSCENZA ITALIANO OTTIMA, INGLESE BUONA E TEDESCO BUONA.
   
Period
   
Payment DA DEFINIRE IN SEDE DI COLLOQUIO
   
Contract form TEMPO INDETERMINATO


Offer no. 5949
Offer Marketingmitarbeiter für die Partnerbetreuung im Länderteam (m/w)

Von unserem Hauptsitz in Gais (BZ) aus betreuen wir unsere Vertriebspartner im vorwiegend asiatischen Raum. Wir kommunizieren täglich mit Menschen unterschiedlichster Kulturen und bewegen uns in einem offenen und innovativen Arbeitsumfeld. Viele unserer Kunden und Partner kommen zu uns nach Südtirol um an Schulungen und Events teilzunehmen, unseren Produktions- und Firmenstandort zu besichtigen sowie unsere Tradition und Kultur kennenzulernen.

Zur Erweiterung unseres Partnerteams vergeben wir eine Stelle an einen offenen Menschen mit sehr guten Sprach- und Organisationskompetenzen.


IHRE HAUPTAUFGABEN

- Ausbau der Marktpräsenz im vorwiegend Asiatischen Raum
- eigenständige Planung und Organisation von Messen, Vortragstouren und Events
- Auswertung von Länderkennzahlen, Beobachtung der Marktteilnehmer sowie Ableitung von Strategien
- aktive Neukundenakquise und Umsetzung von strategischen Marketingkonzepten
   
Degree Bachelor in Tourism, Sport and Event Management
Bachelor in Economics and Management
   
Place of employment Gais
   
Requirements IHR PROFIL

- sehr gute Englischkenntnisse
- Betriebswirtschaftliche Ausbildung mit Fokus Marketing
- idealerweise Berufserfahrung im internationalen Kontext
- ausgeprägte Organisationsfähigkeiten sowie selbstständige und strukturierte Arbeitsweise
- Japanische Sprachkenntnisse sind von Vorteil und können bei dieser Stelle angewandt werden
   
Period
   
Payment
   
Contract form Unbefristet


Offer no. 5948
Offer Unsere Marketingabteilung erstellt Kampagnen und organisiert Events, Touren und Messen weltweit um unsere Philosophie in die Welt zu tragen. Zur Unterstützung der strategischen Planung und der Projektbetreuung vergeben wir eine Marketingposition an einen motivierten Menschen mit qualifizierter Ausbildung im genannten Bereich. So wie Hände gutes Werkzeug brauchen, um Vollkommenes zu schaffen, setzen wir auf Mitarbeiter die lieben was sie tun, für ihre Arbeit brennen und in ihren Aufgaben aufblühen. Beweise eisernen Willen und bewirb dich als Mitarbeiter für das strategische Marketing in unserem Hauptsitz in Gais (BZ).


Deine Hauptaufgaben

- Koordination und Ausführung von kreativen Projekten
- Erstellung und Umsetzung von strategischen Marketingkonzepten
- Auswertung von Länderkennzahlen sowie Beobachtung der Marktteilnehmer
   
Degree Bachelor in Tourism, Sport and Event Management
Bachelor in Economics and Management
   
Place of employment Gais
   
Requirements Dein Profil

-B etriebswirtschaftliches Studium mit Fokus Marketing
- sehr gute Sprachkompetenz (DE/IT/EN)
- wirtschaftliches und strategisches Denken sowie zielorientierte Vorgehensweise
- starke Eigenmotivation und ausgeprägte Organisationsfähigkeiten
   
Period
   
Payment
   
Contract form Unbefristet


Offer no. 5946
Offer Parteciperai ad un programma formativo della durata di 3 mesi, affiancando colleghi già operanti nello svolgimento delle attività quotidiane, sviluppando iniziativa, senso di appartenenza e familiarità con il contesto aziendale, al fine di stimolare velocemente l’assunzione di responsabilità.
Una volta acquisita la giusta autonomia nel ruolo il tuo obiettivo sarà massimizzare i risultati di vendita e la redditività dei punti vendita della zona che ti verrà assegnata, siano essi diretti o in franchising.
Unendo una visione strategica ad un approccio pratico ti occuperai di:

¿ analizzare e monitorare costantemente l’andamento delle vendite;
¿ allestire i punti vendita seguendo le politiche commerciali e di visual merchandising del Brand di riferimento;
¿ trasmettere i valori aziendali agli staff dei punti vendita per garantire un servizio di qualità al nostro cliente e fidelizzarlo;
¿ gestire correttamente gli stock e gli ordini della merce;
¿ essere un esempio ed un punto di riferimento per i negozi della tua zona.

Sarai sempre in movimento, costantemente a contatto con persone e clienti diversi e opererai in un contesto internazionale.
   
Degree Bachelor in Communication Sciences and Culture
Master in Entrepreneurship and Innovation
Master in Economics and Management of the Public Sector
Bachelor in Economics and Social Sciences
Bachelor in Tourism, Sport and Event Management
Bachelor in Economics and Management
   
Place of employment Tutta Italia
   
Requirements Questo è il ruolo che può fare per te se sei:

¿ neo-laureato/a con forte motivazione al retail
¿ profilo con esperienza nell’ambito retail
¿ flessibile e dinamico/a
¿ grintoso/a ed energico/a
¿ umile e con un approccio positivo
¿ disponibile al trasferimento in Italia e all’estero

Data la forte espansione dell’azienda la ricerca è aperta su tutto il territorio nazionale.

Se sei interessato/a a questa opportunità puoi inviare il tuo cv nella sezione "Careers" presente sul sito aziendale http://careers.calzedoniagroup.com , in risposta all’annuncio District Manager.
   
Period
   
Payment
   
Contract form


Offer no. 5945
Offer JUNIOR SALES MANAGER FOODSERVICE (F/M)
Riportando direttamente all'responsabile vendite la figura farà parte dello sviluppare del nostro mercato Foodservice Italia, con l’obiettivo di una forte crescita nei prossimi anni.
Nello specifico, la persona che stiamo cercando si occuperà di:
o Gestione del portafoglio clienti, distributori
o Promozione diretta con i nostri utenti finali
o Gestione di tutte le problematiche legate alla vendita
o Formazione ai nostri rivenditori ed agenti, nonché ai clienti finali
o Partecipazione a fiere nazionali e regionali

Offriamo un’opportunità interessante in un’azienda dinamica ed internazionale, con un forte potenziale di sviluppo.
   
Degree Bachelor in Economics and Management
   
Place of employment Leifers, Italien
   
Requirements Il suo profilo:
o Il candidato ideale ha maturato esperienza nel settore alimentare, Ho-Re-Ca e condivide una forte passione per questo settore
o Indispensabili spiccate capacità relazionali, orientamento al lavoro per obiettivi, autonomia, flessibilità, dinamicità e approccio propositivo e assertivo.
o Buona conoscenza delle logiche di marketing
o Disponibile a frequenti trasferte sul territorio nazionale, specialmente al Nord
o La fluente conoscenza della lingua tedesca costituisce titolo preferenziale.
o Provata abilità e leadership consentiranno un interessante sviluppo di carriera.
o Residenza/domicilio nella zona Nord-Italia con regolare permanenza nella sede centrale a Laives (BZ).
   
Period ab sofort
   
Payment
   
Contract form befristetes Arbeitsverhältnis


Offer no. 5941
Offer einfach: bewerben. PRAKTIKANT/ IN MARKETING

Sinnlich, warmherzig, inspirierend: Werte, die heute und in der Zukunft wichtig bleiben. Menschen, die im vigilius mountain resort arbeiten, füllen das Haus mit ihrer Persönlichkeit, mit Ideen und Tatkraft.
Und unsere Gäste überzeugen sie mit ihrer Achtsamkeit und aufrichtigen Liebenswürdigkeit.
Suchen sie eine neue Herausforderung? Sind sie offen für Neues?
Wir bieten ein internationales und offenes Ambiente, wo eigene Initiative gefördert wird.
Wir suchen zum nächstmöglichen Eintritt

Praktikant/in im Marketing

Das vigilius mountain resort ist ein Design Hotel auf 1500 Metern, in 7 Minuten von Lana mit der Seilbahn zu erreichen und ein besonderer Ort für Menschen mit einzigartigen Ansprüchen. Das gilt für unsere Gäste ebenso, wie für unsere Mitarbeiterinnen und Mitarbeiter.
Sie sollten Folgendes mitbringen:
Engagierte Praktikant/in mit sehr guten Kenntnissen der beiden Landessprachen in Wort und Schrift. Gute Beherrschung der englischen Sprache setzen wir auch voraus.
Der Aufgabenbereich umfasst tägliche operative Aktivitäten im Marketingbereich, sowie die Unterstützung bei der Umsetzung von laufenden Projekten.
Wir bieten Aufstiegsmöglichkeiten, Unterkunft und Verpflegung, sowie ein angenehmes Arbeitsklima und eine Tätigkeit in einem jungen Team.“
Werden Sie Teil des vigilius mountain resort!
einfach: sich kennenlernen: 0473 556632 (vormittags) – claudia.tessaro@vigilius.it


   
Degree Bachelor in Tourism, Sport and Event Management
   
Place of employment Lana / Vigiljoch
   
Requirements sehr gute Kenntnisse in Wort und Schrift. Gute Beherrschung der englischen Sprache setzen wir auch voraus
   
Period nächstmöglicher Eintritt / nach Vereinbarung
   
Payment 400 Euro monatlich Taschengeld
   
Contract form Praktikumsvertrag


Offer no. 5939
Offer INGEGNERE NEOLAUREATO
Deputy engineer


CLIENTE: multinazionale leader settore impiantistico/energetico

ATTIVITA’: il/la candidato/a sara’ inserito nei team di lavoro che presiedono alle attivita’ di progettazione degli impianti. Assisteranno ogni membro del team (ingegneri di processo e project engineers) nello svolgimento dei propri compiti tecnici e di interfaccia con clienti e fornitori.
   
Degree Master in Energy Engineering
Bachelor in Industrial and Mechanical Engineering
   
Place of employment Brescia
   
Requirements REQUISITI: neolaureati in ingegneria meccanica o energetica con buone nozioni di termodinamica e ottima conoscenza degli strumenti informatici e di disegno tecnico CAD (preferibilmente Autocad o Inventor). Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e buona parlata. Atteggiamento propositivo e capacita’ di analisi. Costituisce requisito preferenziale aver svolto una breve esperienza nella progettazione elettrica o meccanica.

L’AZIENDA OFFRE: inserimento con contratto di apprendistato.

SEDE: Brescia città
   
Period
   
Payment
   
Contract form


Offer no. 5937
Offer Renommierte Kanzlei für Wirtschaftsprüfung, Steuerberatung und Rechtsberatung aus Bozen sucht Jungakademiker/in um das Praktikum für Wirtschaftsprüfer und Steuerberater zu absolvieren.

Wir bieten dem Kandidaten die Möglichkeit, sich eine hervorragende Professionalität, mit Kompetenzen in verschiedenen Bereichen anzueignen, eine interessante Karriereperspektive und eine leistungsorientierte Entlohnung.

Ihre Bewerbung mit Lebenslauf richten sie bitte an:
Di Stefano / Auer / Partner
Alte Mendelstrasse Nr. 21 - 39100 Bozen
humanresources@dap.bz.it
   
Degree Master in Entrepreneurship and Innovation
Bachelor in Economics and Management
   
Place of employment Bozen
   
Requirements Ihr Profil:
- erfolgreich abgeschlossenes Studium der Wirtschaftswissenschaften,
- sehr gute Kenntnisse der deutschen und italienischen Sprache;
- genaue und termingerechte Arbeitsweise;
- Interesse an einem breiten und abwechslungsreichen Aufgabengebiet.
   
Period ab sofort
   
Payment
   
Contract form


Offer no. 5935
Offer LEITNER ROPEWAYS SUCHT EINEN BERECHNUNGSINGENIEUR (W/M)
für den Standort Sterzing

Zu Ihren Aufgaben gehören vornehmlich die Projektierung und technische Berechnung von mechanischen Teilen und Bauteilen von Seilförderanlagen, sowie die Erstellung der Dokumentation für Typenzertifizierungen von Seilförderanlagen. Ein weiterer Teil der Tätigkeit ist die Zusammenarbeit mit Beratern und externen Körperschaften.
   
Degree Bachelor in Industrial and Mechanical Engineering
   
Place of employment Sterzing
   
Requirements Nach erfolgreichem Abschluss eines Studiums im Bereich Maschinenbau oder Bauingenieurwesen haben Sie bereits erste Berufserfahrung gesammelt. Verantwortungsbereitschaft, autonomes Arbeiten sowie gute Italienisch- und Englischkenntnisse runden Ihr Profil ab.

Werden Sie Teil unseres internationalen Teams und wachsen Sie mit uns!
   
Period
   
Payment
   
Contract form


Offer no. 5932
Offer Wir bieten ab sofort eine unbefristete Anstellung als Junior Industrial Designer an.
aroma_ID wirkt seit 1999 in der Designentwicklung von Konsum- und Investitionsgütern internationaler Unternehmen und Designmarken. In unserem Designteam bietet sich Ihnen die Gelegenheit, Ihre gestalterische Persönlichkeit und Ihre Kenntnisse durch die verantwortliche Mitarbeit an unter-schiedlichen Projekten anzuwenden und zu vertiefen.
   
Degree Bachelor in Design
   
Place of employment Offenbach am Main
   
Requirements Bewerber/innen mit herausragenden gestalterischen Arbeiten, persönlichem Engagement, ausgeprägten kommunikativen Fähigkeiten und strukturierter Arbeitsweise sind gerne willkommen. Sie sollten zudem über fundierte theoretische und praktische Kenntnisse in „DesignThinking“ verfügen.
Sicherer Umgang mit PC, SolidWorks, Rhinoceros, Cinema 4D, Keyshot, V-Ray und der Adobe Creative Suite sowie Sicherheit im Anlegen schneller Designskizzen werden vorausgesetzt.
   
Period ab sofort
   
Payment nach Vereinbarung
   
Contract form Vollzeit


Offer no. 5931
Offer Für Absolventen des Industriedesign/Produktdesign bieten wir eine auf 12 Monate befristete Anstellung als Trainee an.

aroma_ID wirkt seit 1999 in der Designentwicklung von Konsum- und Investitionsgütern internationaler Unternehmen und Designmarken. In unserem Designteam bietet sich Ihnen die Gelegenheit, Ihre gestalterische Persönlichkeit und Ihre Kenntnisse durch die verantwortliche Mitarbeit an unterschiedlichen Projekten anzuwenden und zu vertiefen.
   
Degree Bachelor in Design
   
Place of employment Offenbach am Main
   
Requirements Bewerber/innen mit herausragenden gestalterischen Arbeiten, persönlichem Engagement, ausgeprägten kommunikativen Fähigkeiten  und strukturierter Arbeitsweise sind gerne willkommen. Sie sollten zudem über fundierte theoretische und praktische Kenntnisse in „DesignThinking“ verfügen.

Sicherer Umgang mit PC, SolidWorks, Rhinoceros, Cinema 4D, Keyshot, V-Ray und der Adobe Creative Suite sowie Sicherheit im Anlegen schneller Designskizzen werden vorausgesetzt.
   
Period ab sofort
   
Payment nach Vereinbarung
   
Contract form Vollzeit


Offer no. 5927
Offer Junior-Unternehmensberater / in
Für unsere prosperierende, fast ausschliesslich in der deutschsprechenden europäischen Lebensmittelindustrie tätige Managementberatung suchen wir aufgeschlossene Absolventen / innen für die Mitarbeit in Effizienz-Steigerungs-Projekten (Video Prozess Analyse VPA) als:
   
Degree Master in International Horticulture Science
Bachelor in Agricultural and Agro-Environmental Sciences
Master in Entrepreneurship and Innovation
Bachelor in Tourism, Sport and Event Management
Bachelor in Economics and Management
   
Place of employment vorallem deutschsprechendes Europa D A CH
   
Requirements Voraussetzungen
- Praktische Tätigkeit in der Industrie
- Naturwissenschaftliches, technisches und / oder betriebswirtschaftliches Studium
- Deutsche Sprache in Wort und Schrift
Freude am Überdurchschnittlichen
Unter 35 Jahre
Mobilität und Reisebereitschaft; Einsätze vor Ort beim Klienten
Von Vorteil
- Praktische Tätigkeit in der Lebensmittelindustrie und / oder Lehre
- Windows Multimedia Affinität
- Industrial Engineering REFA-Grundschein, www.refa.de, 4 Wochen Kurs
- Fremdsprachenkenntnisse
   
Period
   
Payment
   
Contract form


Offer no. 5922
Offer Assistenza Tecnica da remoto H24 - B2B

Antares Vision, azienda altamente tecnologica, produttrice di macchine di ispezione e tracciatura in ambito chimico farmaceutico, tra i leader a livello mondiale, cerca AFTER SALES OPERATOR su 2 TURNI. Le persone inserite si occuperanno della gestione dell'assistenza tecnica da remoto e telefonica al cliente finale ed ai tecnici installatori su problemi di tipo sistemistico ed informatico.

L'azienda offre inserimento in contesto altamente stimolante e tecnologico, un inserimento a tempo indeterminato, possibilità di trasferimento all'estero nelle filiali dell'azienda e un buon livello retributivo, commisurato alle reali capacità e serie possibilità di crescita. Zona di lavoro: Travagliato.

La ricerca si intende rivolta a candidati di ambo i sessi (leggi 903/77-125/91). Si prega d’inviare dettagliato curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati (DL 196/2003).
   
Degree Master in Energy Engineering
Bachelor in Industrial and Mechanical Engineering
Master in Computer Science
Bachelor in Computer Science and Engineering
   
Place of employment Travagliato (BS)
   
Requirements - Diploma di Perito Informatico/Perito Elettronico,
- Buona conoscenza dell'inglese e della lingua tedesca o francese come seconda lingua
- Esperienza anche breve in assistenza tecnica,
- Capacità di lettura del disegno elettrico e meccanico,
- Preferibile provenienza dal settore Automazione Industriale,
- Disponibilità a lavorare su turni,
- Conoscenza di ambiente Windows e di sistemi informativi,
- Forte predisposizione all'Information Technology,
- Ottime capacità di ascolto,
-Capacità di analisi,
- Doti di sopportazione dello stress,
- Ottime doti di problem solving.
   
Period
   
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Contract form


Offer no. 5920
Offer Previnet Spa, azienda leader nella fornitura di servizi IT e amministrativi in outsourcing per realtà assicurative, finanziarie e previdenziali ricerca un Mobile/IOT App Developer per lo sviluppo di applicazioni in ambito assicurativo-sanitario.
Il ruolo prevede la realizzazione di soluzioni applicative su piattaforma iOS per supportare le esigenze dei clienti. Le soluzioni realizzate saranno finalizzate ad erogare servizi per la clientela in modalità mobile; in particolare il focus dell’ attività sarà la progettazione, la codifica e la modifica di app native dedicate che dovranno essere integrate con device esterni, canali social assieme all’interfaccia su sistemi di pagamento.
Le attività specifiche sono:
- analisi e sviluppo di applicazioni in architettura mobile nell’ambiente iOS
- integrazione con dispositivi IOT e sistemi di terze parti;
- sviluppo funzionalità di applicazioni mobile anche in ambiente Android;
- analisi delle segnalazioni o problematiche evidenziate dagli utenti, identificazione e realizzazione delle soluzioni (bug fixing ed evolutive);
   
Degree Master in Computer Science
Bachelor in Computer Science and Engineering
   
Place of employment PREGANZIOL
   
Requirements Desideriamo incontrare candidati laureati in discipline informatiche, che abbiano maturato dai due ai quattro anni di esperienza nel ruolo e che posseggano le seguenti skills:
- esperienza nello sviluppo di applicazioni in ambiente iOS
- conoscenza del linguaggio Swift (preferibilmente in versione 3.0)
- capacità di implementazione di soluzioni dalla user experience innovativa, aderenti ai User Interface Design (UI);
- conoscenza architetturale delle mobile apps, dei trend emergenti e delle nuove tecnologie;
- conoscenza dei principi di sicurezza e di privacy.
REQUISITI PREFERENZIALI
¿ Conoscenza dei seguenti ambienti di sviluppo: iOS xCode, Android Studio , .NET/Visual Studio for Windows Mobile .
¿ Conoscenza delle architetture a servizi REST, trattamento di flussi JSON; esperienza con JavaScript, JQuery, HTML, HTML5, CSS, CSS3.
¿ Conoscenza di Java EE, Javascript, AngularJS e del pattern Model View Controller.

Completano il profilo la capacità analisi, problem solving, teamworking e buone capacità relazionali.
Il presente annuncio è rivolto ai candidati di ambi i sessi.
   
Period
   
Payment in base all'esperienza pregressa
   
Contract form tempo indeterminato


Offer no. 5919
Offer Previnet Spa, azienda leader nella fornitura di servizi IT e amministrativi in outsourcing per realtà assicurative, finanziarie e previdenziali ricerca un Software Developer per la realizzazione di applicazioniin ambito assicurativo-sanitario.
Il ruolo prevede la definizione e la realizzazione di soluzioni applicative per supportare le esigenze dei clienti; in particolare il focus della sua attività è la progettazione, la codifica e la modifica di componenti software sia a livello di presentation che di business logic, di realizzazione di motori di calcolo ed algoritmi di elaborazione dei dati.
Le attività specifiche saranno:
- analisi e sviluppo di funzionalità applicative di lavorazione dati relativi ai servizi di gestione di portafogli assicurativi, previdenziali e sanitari;
- attività di modellazione di dati e conoscenza su progetti innovativi
- analisi delle evolutive e manutenzioni richieste dagli utenti su progetti avviati.
   
Degree Master in Computer Science
Bachelor in Computer Science and Engineering
   
Place of employment TREVISO
   
Requirements Desideriamo incontrare candidati laureati in discipline informatiche, che abbiano maturato da un anno a quattro anni di esperienza nel ruolo e che posseggano le seguenti skills:

- esperienza di progettazione e modellazione UML e/o ER di basi di dati relazionali;
- capacità di analizzare e normalizzare i dati;
- capacità di progettare e modellare algoritmi complessi di calcolo;
- esperienza di progettazione a servizi (REST, SOAP)
- conoscenza di SQL e linguaggi di programmazione orientati agli oggetti
- conoscenza del pattern MVC
- predisposizione all’apprendimento della conoscenza di dominio assicurativo e sanitaria

Preferenziale è la conoscenza di Java EE (JPA, JAX-RS), Javascript, AngularJS, JQuery, HTML5


Completano il profilo la capacità analisi, problem solving, teamworking e buone capacità relazionali.
Il presente annuncio è rivolto ai candidati di ambi i sessi.
La sede di lavoro si trova a Preganziol (Treviso).

   
Period
   
Payment in base all'esperienza pregressa
   
Contract form tempo indeterminato


Offer no. 5918
Offer Previnet Spa, azienda leader nella fornitura di servizi IT e amministrativi in outsourcing per realtà assicurative, finanziarie e previdenziali ricerca un Web Developer per la realizzazione di applicazioni in ambito assicurativo-sanitario.
Il ruolo prevede la definizione e la realizzazione di soluzioni applicative per supportare le esigenze dei clienti appartenenti alle tre aree di Business; in particolare il focus della sua attività è la progettazione, la codifica e la modifica di piattaforme web J2EE orientate alla distribuzione tramite intermediari che ai processi operativi di back office, sia in termini di presentation che di business logic secondo le specifiche del cliente.

Le attività sono:
- analisi e sviluppo di piattaforme web distribuite per il collocamento e la gestione di portafogli assicurativi, previdenziali e sanitari;
- progettazione e realizzazione della user experience degli utenti web;
- progettazione delle interfacce API di servizi REST/SOAP .
- realizzazione dei moduli di business logic di calcolo e controllo delle componenti di integrazione con servizi REST/SOAP
- attività di test ed evolutive correlate alle piattaforme web.

   
Degree Master in Computer Science
Bachelor in Computer Science and Engineering
   
Place of employment TREVISO
   
Requirements Desideriamo incontrare candidati laureati in discipline informatiche, che abbiano maturato da un anno a quattro anni di esperienza nel ruolo e che posseggano le seguenti skills:
- esperienza di progettazione di Web Services (REST, SOAP)
- esperienza del mondo Java EE / #Net
- esperienza con applicazioni web, linguaggi JavaScript, HTML5, CSS3. Preferenziale la conoscenza dei framework JQuery, AngularJS, Bootstrap;
- conoscenza dei design pattern, in particolare al pattern MVC
- forte comprensione dei principi di sicurezza e della loro applicazione

Completano il profilo la capacità analisi, problem solving, teamworking e buone capacità relazionali.
Il presente annuncio è rivolto ai candidati di ambi i sessi.
La sede di lavoro si trova a Preganziol (Treviso)
   
Period
   
Payment da valutare in funzione dell'esperienza pregressa
   
Contract form tempo indeterminato


Offer no. 5914
Offer PROGRAM MANAGER
• act as point of contact (POC) to the customer
• publish and maintain the overall planning of the project
• support the Engineering Department in development phase with all relevant activities
• ensure that the contractual requirements are known and shared, before the beginning
of the Customer testing process, Customer Service for technical support after sale.
• manage the definition of the supply contracts with the “designated suppliers” and/or
with the most critical suppliers
• monitor the start-up phase of production, in order to identify critical issues in time
• monitor the entire process of production, testing and delivery of the provision of
standard vehicles and other contractual deliverables ensuring they are carried out within
the time required by the contract with the customer and company invoicing plan
• engage Sales & Marketing to manage any Contractual Modification (content, time,
value)
• report major deviations from contractual obligations, identifying possible recovery
actions (risks assessment)
• periodically update the Board of Directors about Contract progress
   
Degree Bachelor in Industrial and Mechanical Engineering
Master in Computer Science
Bachelor in Computer Science and Engineering
Master in Economics and Management of the Public Sector
Bachelor in Economics and Management
   
Place of employment BOLZANO
   
Requirements LANGUAGES: ENGLISH (MIN CEFR B2), GERMAN (MIN CEFR B2)
SKILLS: STRATEGIC MANAGEMENT, PLANNING, PROFITABILITY MANAGEMENT, EXCELLENT COMMUNICATION SKILLS, EXCELLENT PROBLEM-SOLVING ABILITY
   
Period FROM 01/02/2017
   
Payment T.B.D.
   
Contract form TEMPO INDETERMINATO


Offer no. 5913
Offer Mehr Details finden Sie im angehängtem PDF.

1. Rechtsanwalt/Jurist mit Interesse am Arbeitsrecht
Für unsere Abteilung Arbeitsrechtsberatung und Lohnabrechnung suchen wir einen Juristen (auch ohne Staatsexamen).

2. Arbeitsrechtsberater
Für unsere Abteilung Arbeitsrechtsberatung und Lohnabrechnung suchen wir einen Arbeitsrechtsberater mit abgeschlossenem Praktikum bzw. Staatsexamen.

3. Steuerberater
Für unsere Abteilung Jahresabschlüsse und Finanzbuchhaltung suchen wir einen Steuerberater (mit abgeschlossenem Staatsexamen bevorzugt).
   
Degree Bachelor in Economics and Management
Master in Entrepreneurship and Innovation
   
Place of employment Bruneck
   
Requirements Studium der Rechts- oder Arbeitsrechtswissenschaften bzw. Wirtschaftswissenschaften (oder vergleichbare)
Erfahrung in einer Anwalts- oder Steuerberaterkanzlei bevorzugt
Sehr gute Deutsch- und Italienischkenntnisse, gute Englischkenntnisse
   
Period
   
Payment
   
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Offer no. 5912
Offer PRINOTH SUCHT EINEN ENTWICKLUNGSINGENIEUR DMU (W/M)
für den Standort Sterzing

Sie sind für die Bauraumuntersuchung und Bauteilintegration in unseren Pistenfahrzeugen anhand von digitalen Prototypen zuständig. Dabei zeigen Sie Kollisionen auf und entwickeln in enger Zusammenarbeit mit Ihren Kollegen Lösungsvorschläge. Darüber hinaus sind Sie für die technische Master-Stückliste verantwortlich und fungieren als kompetenter Ansprechpartner für Kollegen und externe Partner.
   
Degree Bachelor in Industrial and Mechanical Engineering
   
Place of employment Sterzing
   
Requirements Nach dem Abschluss Ihres Maschinenbaustudiums haben Sie bereits Erfahrungen in den Bereichen Digital Mockup und Gesamtfahrzeugentwicklung gesammelt. Sie verfügen über ausgezeichnete Kenntnisse von 3D CAD- bzw. DMU-Systemen und bringen fundierte Englischkenntnisse mit.

Spannende und innovative Projekte warten auf Sie!
   
Period
   
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Offer no. 5904
Offer Glass, Lewis & Co. will be recruiting a team of full-time Research Associates in Limerick, Ireland, for commencement in February 2017, offering paid short-term contracts. Ideal candidates will be able to demonstrate strong analytical English writing skills, have an interest in governance and ESG issues, and have the desire and ability to learn quickly.

POSITION DESCRIPTION:

Governance - Collaborate with the Research Analyst and other team members to produce well-reasoned research reports for your market. You will analyse company filings, summarize proposals, and offer voting recommendations to our clients who typically are institutional investors.
Compensation - Analyse the executive pay practices of publicly-traded companies, summarize annual meeting proposals on executive compensation, and offer voting recommendations to our clients
This is an excellent opportunity to learn how to research corporate board structures or executive compensation in publicly-traded companies. The role is particularly relevant to those wishing to pursue careers or graduate study in governance, compensation, business, compliance or policy, among others.
   
Degree Bachelor in Communication Sciences and Culture
Master in Entrepreneurship and Innovation
Master in Economics and Management of the Public Sector
Bachelor in Economics and Social Sciences
Bachelor in Economics and Management
   
Place of employment Limerick, Ireland
   
Requirements The ideal candidates will have:

• Genuine interest in or knowledge of economics, finance, executive compensation practices, public policy, corporate law and governance
• Bachelor's or Master’s degree, typically in Business, Law, Economics, Arts
• Attention to detail, and qualitative research skills
• Ability to work effectively under pressure to meet tight deadlines
• Experience using MS Office, Excel and internet research tools
• Strong English writing skills
• Desire to work in a fun, fast-paced environment with other bright people

TO APPLY:

If you have excellent English writing skills and a third level degree please apply online by submitting a cover letter and CV through the link on our career’s page https://glass-lewis-europe-limited.workable.com/jobs/376153.
Language skills are required for the following markets: Italian, Spanish, Portuguese, German, French, Nordic languages, Turkish, Arabic, Russian and Polish.
We strongly advise to include a covering letter explaining why you think you are suitable for this role, and specify the languages you can read proficiently, other than English. Several positions are English only.
   
Period February to April
   
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Contract form short-term


Offer no. 5899
Offer La persona, inserita con contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi, riferirà all’Area Manager Sell Out e svolgerà le seguenti attività:

Rilevazione dati necessari all’attività di vendita

Verifica andamento del fatturato per punti vendita con presa ordine/consegna diretta

Gestione dello stock (a scaffale e a magazzino)

Verifica del rispetto assortimenti concordati

Implementazione progetti di Category periferici e concordati centralmente da NKA-RKA

Ottimizzazione efficacia espositiva prodotti e manutenzione scaffale

Presidio dell’efficacia implementativa delle promozioni e consegna di feedback strutturati

Eventuale sfruttamento spazi commerciali periferici

Interventi diretti sul PdV al fine di massimizzare i risultati di Sell Out
   
Degree Bachelor in Computer Science and Engineering
Bachelor in Communication Sciences and Culture
Master in Entrepreneurship and Innovation
Master in Economics and Management of the Public Sector
Bachelor in Economics and Social Sciences
Bachelor in Tourism, Sport and Event Management
Bachelor in Economics and Management
   
Place of employment Trentino Alto Adige
   
Requirements Domicilio in area Trento o Bolzano

Laurea in discipline economiche o cultura equivalente

Ottima conoscenza della lingua tedesca e buona conoscenza della lingua inglese

Spirito di squadra e spiccate doti relazionali

Buona flessibilità alla mobilità territoriale

Conoscenza del pacchetto Office Automation

Capacità di organizzare la propria attività per priorità

Capacità di apprendere le dinamiche del mercato e di saperle utilizzare come argomentazioni quotidiane

Costituisce titolo preferenziale l’esperienza pregressa nel Largo Consumo

Per candidarsi, è necessario procedere all'application online direttamente dal sito cameo (offerta disponibile cliccando sul seguente link:

https://jobs.oetker.de/job/JP-4465/Sales-Store-Manager-zona-Trentino-Alto-Adige.html
   
Period
   
Payment
   
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Offer no. 5896
Offer PRINOTH SUCHT EINEN MITARBEITER IM KUNDENDIENST (W/M)
für den Standort Sterzing

Sie sind verantwortlich für die Bearbeitung von Feldmeldungen und Betreuung unseres After Sales-Netzwerkes. Darüber hinaus unterstützen Sie bei der Erstellung technischer Dokumente und präsentieren diese bei Bedarf vor internen und externen Kunden.
   
Degree Bachelor in Industrial and Mechanical Engineering
   
Place of employment Sterzing
   
Requirements Sie bringen gute technische Kenntnisse mit und haben Freude daran, unseren Kunden durch professionelles Arbeiten bei Problemen weiterzuhelfen.

Herausfordernde Tätigkeiten warten auf Sie!
   
Period
   
Payment
   
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Offer no. 5894
Offer Intermedia Selection ricerca per MR&D S.p.A., azienda leader nello sviluppo, ingegnerizzazione e produzione di soluzioni IoT per i settori Home & Building Automation, Smart Metering e Wearable devices per ambito Health Care & Fitness, è alla ricerca del seguente profilo da inserire nella propria area di ricerca&sviluppo:

RICERCA NEOLAUREATI IN:
• Ingegneria Informatica;
• Ingegneria Meccanica,
• Ingegneria Elettronica,
• Matematica
• Fisica

Che parteciperanno a team tecnici di livello internazionale per l'implementazione di progetti di ricerca per l'unione europea ed enti nazionali. Focus su Internet of Things, wearables devices e smart communities. Progettazione e sviluppo FW per dispositivi elettronici a bassissimo consumo (weareable devices - battery operated) connessi a reti di raccolta dati, con comunicazione Wireless Local Loops verso piattaforme standard (Smart Phones). Progettazione e sviluppo SW applicativo e ottimizzazione Drivers, finalizzazione drivers specifici, gestione interfacce grafiche, in ambiente embedded LINUX per applicazioni Gateway e M2M.
Competenze richieste:

• Integrazione di soluzioni SW - Gateway ( e stacks relativi) con enfasi sulla comunicazione verso reti Wan ( GPRS) , Lan ( WiFi -ETH-) , PAN ( BT LE ) , Mesh ( Zig bee) etc
• Sviluppo Drivers per gestione I/O locali, porte di comunicazione, memorie flash/eeprom, display , applicazioni monotask o multitask con RT-OS strutturati .
• Interfacce ustilizzate
o BT e BT LE
o WiFi
o RF Point To point
o RF ID
• Linguaggi utilizzati: C/C++, Java, Python, C#

Per candidarsi all'offerta cliccare sul seguente link: http://www.intermediaselection.com/dettagli-annuncio/?idjob=154758
   
Degree Bachelor in Industrial and Mechanical Engineering
Master in Computer Science
Bachelor in Computer Science and Engineering
   
Place of employment Varese
   
Requirements Requisiti minimi:

• Buona padronanza della lingua inglese
• Capacità di redazione di documentazione tecnica
• Buone capacità relazionali





   
Period
   
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Contract form Indeterminato


Offer no. 5890
Offer Antares Vision Company: vision control systems and traceability solutions for the pharmaceutical packaging security Antares Vision is a company created to respond to a growing demand within the pharmaceutical industry regarding the themes of security and quality control. Thanks to 20 years experience in pharmaceutical vision technology and related applications, Antares became in few years a front runner for inspection systems and a leader in complete hardware and software solutions for Track & Trace. At the heart of Antares Vision is a Research & Development team made up of technicians and managers with many years of experience in developing vision systems in numerous industries and service sectors. This group of specialists has in fact raised the bar for vision system applications in terms of speed, precision and accuracy of checks, developing applications once thought impossible. Antares Vision believes research and development activity to be strategic. It is this belief which makes us dedicate more than 20% of our turnover to R&D activity and to base our business model on creating relationships with universities, research centres and consortia in order to develop technologies.
   
Degree Master in Energy Engineering
Bachelor in Industrial and Mechanical Engineering
Master in Computer Science
Bachelor in Computer Science and Engineering
   
Place of employment Travagliato (BS)
   
Requirements After Sales

Antares Vision, azienda altamente tecnologica, produttrice di macchine di ispezione e tracciatura in ambito chimico farmaceutico, tra i leader a livello mondiale, cerca AFTER SALES OPERATOR su 2 TURNI. Le persone inserite si occuperanno della gestione dell'assistenza tecnica da remoto e telefonica al cliente finale ed ai tecnici installatori su problemi di tipo sistemistico ed informatico.

Si ritengono requisiti indispensabili:

Diploma di Perito Informatico/Perito Elettronico,
Buona conoscenza dell'inglese e delal lingua tedesca o francese come seconda lingua
Esperienza anche breve in assistenza tecnica,
Capacità di lettura del disegno elettrico e meccanico,
Preferibile proveninza dal settore Automazione Industriale,
Disponibilità a lavorare su turni,
Conoscenza di ambiente Windows e di sistemi informativi,
Forte predisposizione all'Information Technology,
Ottime capacità di ascolto,
Capacità di analisi,
Doti di sopportazione dello stress,
Ottime doti di problem solving.

L'azienda offre inserimento in contesto altamente stimolante e tecnologico, un inserimento a tempo indeterminato, possibilità di trasferimento all'estero nelle filiali dell'azienda e un buon livello retributivo, commisurato alle reali capacità e serie possibilità di crescita. Zona di lavoro: Travagliato.

La ricerca si intende rivolta a candidati di ambo i sessi (leggi 903/77-125/91). Si prega d’inviare dettagliato curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati (DL 196/2003).
   
Period
   
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Contract form


Offer no. 5888
Offer Intervistatori per un'indagine continuativa sul turismo presso le aree di sosta del valico del Brennero. Si cercano persone di ambo i sessi con più di 18 anni anche senza esperienza nel settore.
   
Degree Master in Economics and Management of the Public Sector
Bachelor in Economics and Social Sciences
Bachelor in Tourism, Sport and Event Management
   
Place of employment Bolzano-Vipiteno-Brennero
   
Requirements I candidati devono avere le seguenti caratteristiche:
- conoscenza e capacità di comunicazione in Italiano e Tedesco;
- automuniti
   
Period
   
Payment
   
Contract form


Offer no. 5885
Offer Le risorse selezionate verranno inserite nei team di revisione la cui attività consiste nel verificare che il bilancio d’esercizio delle aziende clienti sia conforme alle norme che ne disciplinano i criteri di redazione e che siano pertanto redatti con chiarezza, rappresentando in modo veritiero e corretto la situazione patrimoniale e finanziaria e il risultato economico.
   
Degree Master in Economics and Management of the Public Sector
Bachelor in Economics and Management
   
Place of employment Bolzano
   
Requirements Ricerchiamo giovani laureandi e laureati in grado di esprimere entusiasmo, iniziativa e orientamento al risultato, interessati ad intraprendere un percorso di crescita professionale nella Revisione legale:
• Laureandi o laureati in Economia
• Ottima conoscenza della lingua tedesca preferibilmente madrelingua
• Interesse per le materie contabili, amministrative e/o finanziarie

   
Period 9 gennaio 2017
   
Payment
   
Contract form apprendistato


Offer no. 5870
Offer Kinderpfleger(-in) oder Erzieher(-in) in München gesucht

Teilzeit ca. 20 Std./ Woche am Nachmittag


Die deutsch-italienische Eltern-Kind-Initiative Girotondo e.V. in München sucht ab so-fort oder nach Vereinbarung eine(n) Kinderpfleger(-in) oder Erzieher(-in).

Wir sind eine Eltern-Kind-Initiative und betreuen rund 36 Kinder (Kinderkrippe und Kin-dergarten). Ein hoher Betreuungsschlüssel erlaubt es, auf die individuellen Bedürfnisse der Kinder einzugehen und vielfältige Angebote und Projekte zu organisieren, um damit die Kinder zu fordern und zu fördern.

Ihre tägliche Arbeit umfasst die Betreuung der Kinder (1 bis 6 Jahre) sowie Ihre
unterstützende Mitgestaltung unseres pädagogischen Programms.

Was uns außerdem wichtig ist:
• Liebevoller Umgang mit den Kindern
• Teamfähigkeit und Konfliktfähigkeit
• Freude und Interesse an der italienischen Kultur
• Bereitschaft, unser pädagogisches Konzept umzusetzen
• Deutsche Muttersprache
• Flexible Arbeitszeit ab ca. 13.00/14.00 Uhr

Italienische Sprachkenntnisse sind nicht notwendig.

Was wir bieten:
• Familiäres und aufgeschlossenes deutsch-italienisches Arbeitsklima
• Vielseitige, interessante Projekte in kleinen Kindergruppen jeden Alters
• Möglichkeit zur selbstständigen Arbeit und viel Freiraum für eigene Ideen
• Fort- und Weiterbildungsmöglichkeiten
• Engagierte Eltern, die die Weiterentwicklung des Kindergartens unterstützen
• Ca. 20 Stunden pro Woche mit festem Arbeitsvertrag
• Vergütung nach dem TVöD mit Ballungsraumzulage und den zusätzlichen Leis-tungen nach dem TVöD (wie Jahressonderzahlung nach § 20 TVöD, Leistungs-entgelt nach § 18 VKA im TVöD, Warengutscheine) und Freizeitausgleich

Ihre vollständige Bewerbung mit Photo schicken Sie bitte an: job@girotondo.de
oder Girotondo e.V., Vorstand, Balanstr. 94, 81541 München.
Für weitere Informationen: www.girotondo.de
   
Degree Bachelor in Community Educators
Bachelor in Social Work
   
Place of employment München
   
Requirements
   
Period Unbefristet
   
Payment TVöD
   
Contract form Unbefristet


Offer no. 5867
Offer Entri facilmente in empatia con gli altri? Hai capacità di ascolto? Sei tenace e riesci a negoziare trovando delle soluzioni efficaci sia per te che per la controparte ? Ti piace utilizzare strumenti di lavoro innovativi? Sei interessato ad intraprendere una professione dinamica in una azienda attenta allo sviluppo delle persone e alla soddisfazione dei clienti? Quello che cerchi forse è in questa proposta di KONE.
KONE è una delle maggiori società a livello mondiale nella progettazione e produzione di ascensori, scale e tappeti mobili e porte automatiche per edifici, e fornisce soluzioni per la manutenzione e la modernizzazione. KONE è presente in 60 nazioni e impiega oltre 47.000 dipendenti per servire globalmente e localmente i propri clienti. In KONE, la nostra missione è rendere più “fluida” la vita nelle città.
Il/la funzionario/a commerciale che stiamo cercando gestisce un portafoglio clienti che hanno già un contratto di assistenza con KONE relativamente ad ascensori, scale mobili e porte per edifici; incontra i clienti per concordare rinnovi ed adeguamenti contrattuali e proporre modernizzazioni che migliorano la sicurezza e la funzionalità degli impianti; utilizza software evoluti relativamente alla gestione delle offerte e dei data base clienti (CRM); sviluppa con il cliente una relazione commerciale di lungo termine.
Vettura aziendale, premi per obiettivi, rimborsi spese pasto, cellulare, pc portatile e tablet sono i benefit previsti per il ruolo. Durante e dopo l’inserimento sono programmati periodici percorsi formativi e di affiancamento per sviluppare le competente tecniche, di comunicazione e negoziali.

   
Degree Bachelor in Communication Sciences and Culture
Master in Entrepreneurship and Innovation
Master in Economics and Management of the Public Sector
Bachelor in Economics and Social Sciences
Bachelor in Tourism, Sport and Event Management
Bachelor in Economics and Management
   
Place of employment Bolzano
   
Requirements Diploma di laurea
Ottima conoscenza dei programmi Office,
Patente
Ottima conoscenza lingua italiana e tedesca e buona conoscenza lingua inglese.
   
Period 01.01.2017
   
Payment 25.000
   
Contract form contratto a tempo indetereminato


Offer no. 5848
Offer Il Circolo ACLI cerca personale per il campo estivo che si terrá dal 17 luglio al 18 agosto 2017 a Bressanone. Gli interessati/le interessate dovranno svolgere il ruolo di animatori- animatrici e assistenti per bambini di etá compresa tra i 4 ed i 13 anni. Viene inoltre richiesto l'impegno nella organizzazione e nella programmazione del campo estivo.
   
Degree Master in International Horticulture Science
Master in Energy Engineering
Bachelor in Agricultural and Agro-Environmental Sciences
Bachelor in Industrial and Mechanical Engineering
Bachelor in Design
Master in Computer Science
Bachelor in Computer Science and Engineering
Bachelor in Community Educators
Master in Innovation and Research for Social Work and Social Education
Bachelor in Social Work
Bachelor in Communication Sciences and Culture
Master in Entrepreneurship and Innovation
Master in Economics and Management of the Public Sector
Bachelor in Economics and Social Sciences
Bachelor in Tourism, Sport and Event Management
Bachelor in Economics and Management
   
Place of employment BRESSANONE
   
Requirements Conoscenza delle lingue italiana e tedesca, capacitá e motivazione a lavorare con bambini. Capacitá a lavorare in gruppo.
   
Period 17 luglio 20 agosto
   
Payment da concordare (voucher)
   
Contract form


Offer no. 5812
Offer Graduate Opportunities in Customer Care

Every day millions of people throughout the world consume food or beverage products containing Kerry ingredients, flavours or nutritional products. We are recruiting the future leaders of our business to join our Graduate Programme starting in July/August/September 2017.

The role:
Graduates will have first-hand exposure to our key global customers which will act build a great platform for a successful career in Kerry.
You will play an essential role as a Customer Care Specialist supporting our direct customers and/or providing support for our internal customers.
You will be responsible for presenting a professional image of the company in each interaction and maximising our customers experience with Kerry by providing a comprehensive service in a high performance, customer focused environment with respect to company technologies, products and procedures.

You will be the key contact to provide our customers with accurate information in a timely manner, through coordination between production, finance, regulatory and quality, ensuring we meet our customer commitments and keeping them informed of any changes.

You will assist in the identification of improvement opportunities through Lean principles, and will work in a cross functional environment to provide effortless customer experience which includes challenging current practices and procedures. You will also have the opportunity to lead and participate in projects to ensure best practice in a customer care environment.

You will be required to perform at a high level and will be supported by our psychology and language of service training. Previous graduates in Customer Care have progressed into Project Management, Process Design, Supply Chain, Procurement and Training and Leadership roles across the business.

Who we are looking for:

• Minimum 2:1 degree in Business, Management, IT, Logistics, Supply Chain, R&D or similar
• Exceptional problem solving skills and a history of high achievement and delivery
• Motivated self-starter with the determination and drive to succeed
• Exceptional leadership and communication skills
• Strong ability to work well in a team and on your own
• Happy to relocate across Europe as needed
• We are looking for candidates who can speak a second European language, including English.

If you think you have what it takes to become a future leader in Kerry, apply online at www.kerrygraduates.com.


We recruit on a first come first serve basis. This means the earlier you submit your application the more chance you have of securing a position on one of our programs.



   
Degree Master in International Horticulture Science
Master in Energy Engineering
Bachelor in Agricultural and Agro-Environmental Sciences
Bachelor in Industrial and Mechanical Engineering
Bachelor in Computer Science and Engineering
Bachelor in Community Educators
Master in Innovation and Research for Social Work and Social Education
Bachelor in Social Work
Bachelor in Communication Sciences and Culture
Master in Entrepreneurship and Innovation
Master in Economics and Management of the Public Sector
Bachelor in Economics and Social Sciences
Bachelor in Tourism, Sport and Event Management
Bachelor in Economics and Management
   
Place of employment Abroad
   
Requirements
   
Period
   
Payment
   
Contract form


Offer no. 5811
Offer Graduate Opportunities in ICT

Every day millions of people throughout the world consume food or beverage products containing Kerry ingredients, flavours or nutritional products. We are recruiting the future leaders of the business to join our Graduate Programme starting in July/August/September 2017.

The role:
Our ICT Graduates play a key role in executing our global business transformation projects. The culture within the ICT function is one of dynamic innovation and team work. The pace is fast but there is real satisfaction in seeing a solution you have developed being implemented globally across the business.

Upon joining as a ICT Graduate at Kerry Group, there are opportunities to be involved in developing, supporting and enhancing a wide range of applications, from initial data capture through to the most sophisticated analysis and presentation techniques.

You will be required to manage close working relationship with colleagues across all areas of the business, from sales and marketing, supply chain and procurement through to applications and brand managers. It’s a big responsibility, and it can take you all over the world.
You could find yourself at one of our manufacturing sites as a member of a project team developing a new production scheduling system, supporting the execution of digital and internal brand communications, or even working on an international scale implementing new systems and processes, such as working on our global SAP implementation project.
With formalised on-the-job and external training, your functional skills and technical knowledge will be continuously developed. As these grow, you’ll be given even greater responsibility working on higher profile projects, and your job progression could lead you to working in a project management or business analyst capacity or another role within the ICT function.

Who we are looking for
• Minimum 2:1 degree in Computer Science, Business Information Systems, Engineering, Digital Marketing or Graphic Design
• Exceptional problem solving skills and a history of high achievement and delivery
• Motivated self-starter with the determination and drive to succeed
• Exceptional leadership and communication skills
• Strong ability to work well in a team and on your own
• Must be globally mobile
• A second language would be distinct advantage

If you think you have what it takes to become a future leader in Kerry, apply online at
http://www.kerrygraduates.com

Applications close 31st January 2017.
   
Degree Master in International Horticulture Science
Bachelor in Agricultural and Agro-Environmental Sciences
Master in Energy Engineering
Bachelor in Industrial and Mechanical Engineering
Bachelor in Design
Master in Computer Science
Bachelor in Computer Science and Engineering
Bachelor in Community Educators
Master in Innovation and Research for Social Work and Social Education
Bachelor in Social Work
Bachelor in Communication Sciences and Culture
Master in Entrepreneurship and Innovation
Master in Economics and Management of the Public Sector
Bachelor in Economics and Social Sciences
Bachelor in Tourism, Sport and Event Management
Bachelor in Economics and Management
   
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Requirements
   
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Offer no. 5789
Offer Graduate Opportunities in HR

Every day millions of people throughout the world consume food or beverage products containing Kerry ingredients, flavour or nutritional products. We are recruiting the future leaders of our business to join our Graduate Programme starting in July/August/September 2017.

The role:
As a HR graduate at Kerry Group you’ll be encouraged to develop generalist skills, covering employee relations, recruitment and learning and development. Your role will be of a highly varied nature, with duties ranging from supporting line managers with disciplinary and grievance issues to advising on best practice policies such as maternity leave, employee engagement and benefits.

In order to aid your development as your career progresses you may be invited to support other areas of the business with projects, from graduate recruitment to organisational development. On completion of the graduate programme you will be encouraged to study towards your CIPD, receiving a generous study package including financial assistance and study leave.

Graduates in HR at Kerry Group are an essential part of the business and assuming that you complete your training successfully, you can expect to progress rapidly to location and departmental management positions.

Who we are looking for:
• Minimum 2:1 degree with HR related subjects
• Exceptional problem solving skills
• History of high achievement and delivery
• Motivated self-starter with the determination and drive to succeed
• Exceptional leadership and communication skills
• Strong ability to work well in a team and on your own
• Happy to relocate across UK, Ireland and Europe as needed

If you think you have what it takes to become a future leader in Kerry apply online at
http://www.kerrygraduates.com

We recruit on a first come first serve basis. This means the earlier you submit your application the more chance you have of securing a position on one of our programmes.
   
Degree Bachelor in Agricultural and Agro-Environmental Sciences
Bachelor in Industrial and Mechanical Engineering
Master in Computer Science
Bachelor in Computer Science and Engineering
Bachelor in Communication Sciences and Culture
Master in Entrepreneurship and Innovation
Master in Economics and Management of the Public Sector
Bachelor in Economics and Social Sciences
Bachelor in Tourism, Sport and Event Management
Bachelor in Economics and Management
   
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Offer no. 5788
Offer Kerry Group Graduate Programme – Engineering roles

Every day millions of people throughout the world consume food or beverage products containing Kerry ingredients, flavour or nutritional products. We are recruiting the future leaders of our business to join our Graduate Programme starting in July/August/September 2017..


The role:
Engineering Graduates in Kerry play a key role in helping the business achieve optimum efficiency in our production processes. Engineering Graduate roles require excellent problem solving skills, project management skills and the ability to work with cross-functional teams.

Kerry Group engineering graduates are involved in production, learning about the processes and machinery, which involves spending time on the production line, getting involved in solving line breakdown problems and specific pieces of machinery, as well as on-going maintenance. As you settle in, you’ll familiarise yourself with the wider engineering issues surrounding production and optimum business efficiency.

With continued development will come greater responsibility and within six months you could be in charge of your own team of maintenance engineers.

Who we are looking for:

• Minimum 2:1 degree in Engineering, Chemical Engineering, Process Engineering, Manufacturing Engineering, Mechanical Engineering or similar degree
• Exceptional problem solving skills
• History of high achievement and delivery
• Motivated self-starter with the determination and drive to succeed
• Exceptional leadership and communication skills
• Strong ability to work well in a team environment
• Real understanding and desire to work in manufacturing environment
• Happy to relocate across UK, Ireland and Europe as needed
• We are looking for several candidates who can speak English as well as another European Language ideally French, Italian or Polish

If you think you have what it takes to become a future leader in Kerry apply online at www.kerrygraduates.com


   
Degree Bachelor in Agricultural and Agro-Environmental Sciences
Master in Computer Science
Bachelor in Computer Science and Engineering
Bachelor in Communication Sciences and Culture
Master in Entrepreneurship and Innovation
Master in Economics and Management of the Public Sector
Bachelor in Economics and Social Sciences
Bachelor in Tourism, Sport and Event Management
Bachelor in Economics and Management
   
Place of employment Abroad
   
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Offer no. 5787
Offer Graduate Opportunities in Accounting & Finance

Every day millions of people throughout the world consume food or beverage products containing Kerry ingredients, flavour or nutritional products. We are recruiting the future leaders of our business to join our Graduate Programme starting in July/August/September 2017.


The role:
Finance sits at the heart of Kerry Group, impacting every division of our business and helping us deliver our strategy and vision. All Finance graduates are encouraged to study towards a CIMA or ACCA qualification and receive a generous study package including financial assistance and study leave.

As graduate accountants at Kerry Group you will work with key players in the business from the outset. Within months of your start, you’ll be participating in planning and forecasting meetings, conducting investment analysis, preparing management accounts and maintaining budgetary controls.

As an integral part of our business you will gradually take on more extensive responsibilities and become involved in matters of strategic importance. When your own analysis allows you to spot emerging trends, you’ll be expected to identify and implement the right solutions. Past graduates have progressed to Financial Controller positions responsible for profit centres within four years of joining.

Who we are looking for:
• Minimum 2:1 degree in Accounting & Finance (or Business with at least an accounting module)
• Exceptional problem solving skills
• History of high achievement and delivery
• Motivated self-starter with the determination and drive to succeed
• Exceptional leadership and communication skills
• Strong ability to work well in a team and on your own
• Happy to relocate across UK, Ireland and Europe as needed
• Desire to complete a professional qualification (CIMA or ACCA)

If you think you have what it takes to become a future leader at Kerry, apply online at
http://www.kerrygraduates.com


   
Degree Bachelor in Industrial and Mechanical Engineering
Bachelor in Design
Master in Computer Science
Bachelor in Computer Science and Engineering
Bachelor in Community Educators
Bachelor in Communication Sciences and Culture
Master in Entrepreneurship and Innovation
Master in Economics and Management of the Public Sector
Bachelor in Economics and Social Sciences
Bachelor in Tourism, Sport and Event Management
Bachelor in Economics and Management
   
Place of employment Abroad
   
Requirements
   
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Offer no. 5745
Offer Lo Studio Tributario e Societario, Associazione Professionale dedicata alla consulenza ed assistenza fiscale ad imprese e gruppi italiani ed internazionali, facente parte del network Deloitte Touche Tohmatsu, è presente in Italia con sedi a Milano, Roma, Firenze, Torino, Genova, Bologna, Padova, Napoli e Catania.

Obiettivo della ricerca è il potenziamento della sede di Milano attraverso l’inserimento di giovani professionisti che opereranno nell'ambito della fiscalità delle società e delle persone fisiche.

   
Degree Bachelor in Economics and Social Sciences
Bachelor in Economics and Management
   
Place of employment MILANO
   
Requirements Desideriamo entrare in contatto con brillanti laureandi o neolaureati in discipline economiche (laurea specialistica) con adeguata conoscenza della lingua inglese, capacità relazionali, iniziativa ed orientamento al risultato, attitudine e forte motivazione verso la professione.

Costituirà, inoltre, titolo preferenziale l’ottima conoscenza della lingua tedesca.

   
Period
   
Payment da definire in base all'esperienza
   
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Offer no. 5730
Offer In che cosa consiste il programma?
Avrai l’opportunità di iniziare il tuo percorso in Hilti con un’esperienza iniziale all’interno della nostra Direzione Vendite. Come Account Manager o come Addetto al Punto Vendita sarai responsabile della gestione e dello sviluppo di una piattaforma clienti, che potrà includere esperti commerciali, responsabili di progetto o titolari di azienda, per una durata di 12-24 mesi. Attraverso questo percorso dinamico avrai modo di entrare in contatto diretto con il nostro Business e di sviluppare competenze tecniche, commerciali e soft skills. Sarai seguita/o da un Coach che ti supporterà e ti permetterà di comprendere a fondo la Strategia e la Vision aziendale. Potrai crescere sia a livello professionale che personale e successivamente ricoprire ruoli in ambito Vendite/Ingegneria/Finanza/Marketing/HR o Logistica.
Il tuo programma di sviluppo sarà unico: individuale e personalizzato, ti porterà a ricoprire ruoli di crescente responsabilità, operando in ambito nazionale o internazionale.

Avrai a tua disposizione tutti gli strumenti necessari per raggiungere risultati eccezionali: coaching, momenti di formazione in aula e sul campo, network aziendale unico. Ma non solo: potrai vivere un’eccezionale combinazione di indipendenza e appartenenza ad un team affiatato, gestendo autonomamente la tua agenda e collaborando con le nostre funzioni. Avrai inoltre la possibilità partecipare ad eventi relazionali in cui potrai farti conoscere dal nostro Top Management.

Il tuo ruolo di ingresso in Hilti

Account Manager
Avrai il compito di sviluppare i nostri clienti e di scoprire in che modo possiamo aiutarli. Ti troverai sempre in contesti diversi: cantieri, aziende, oppure uffici e impianti produttivi. Dovrai rimboccarti le maniche, presenterai alcuni dei prodotti più innovativi del settore, illustrerai i nostri software più all'avanguardia e proporrai tutte quelle soluzioni e servizi che i clienti si aspettano da un'azienda come Hilti. Potrai quindi ma di coltivare rapporti con clienti curiosi ed entusiasti, supportandoli nel trovare le soluzioni più innovative e convenienti per le loro esigenze.

oppure
Addetto al Punto Vendita
Potrai occuparti della gestione strategica ed operativa di un Punto Vendita assegnato, in stretta sinergia con gli altri canali di vendita Hilti e in linea con le strategie commerciali e di marketing. Offrirai la tua consulenza al cliente su tutta la gamma di soluzioni e servizi, puntando al raggiungimento di target specifici. Sarai inoltre responsabile dello sviluppo della piattaforma del Punto Vendita in cui sarai inserito.

In entrambi i ruoli come Account Manager o Responsabile di Punto Vendita, ti occuperai inoltre di sviluppare nuovi progetti per l’ottimizzazione dei processi e l’identificazione di soluzioni innovative.
   
Degree Master in Energy Engineering
Bachelor in Industrial and Mechanical Engineering
Bachelor in Economics and Management
   
Place of employment Italia
   
Requirements Perché candidarsi?
Attraverso questo programma svilupperai competenze che ti saranno utili per ricoprire diversi ruoli in Hilti. Sviluppando collaborazioni di lungo termine con i nostri clienti potrai, ad esempio, rafforzare competenze relazionali e soft skills, lavorare sulla comunicazione e sul problem solving. Allo stesso tempo avrai modo di potenziare le tue competenze tecniche e di business.

Ciò di cui hai bisogno è:
• Studi universitari in discipline tecniche (Ingegneria Civile, Edile, Gestionale o Meccanica) o economiche; Master o MBA costituiscono un requisito preferenziale.
• Ottima conoscenza della lingua inglese.
• Ottime capacità di analisi, orientamento al risultato, flessibilità e iniziativa.
• Capacità di elaborare una visione strategica.
• Eccellenti capacità di comunicazione multilivello.
• Imprenditorialità e coraggio e capacità di gestire il cambiamento.
• Mobilità nazionale e internazionale.
   
Period
   
Payment
   
Contract form contratto a tempo indeterminato


Offer no. 5696
Offer TI SENTI PORTATO NELLA VENDITA DI FARMACI?

MEDIFARM/FARZEDI azienda leader nella commercializzazione di prodotti farmaceutici importati, con sede a Roma, in un’ottica di aumento di fatturato ricerca:

AGENTE DI VENDITA JUNIOR

L’Agente di vendita Junior che stiamo cercando si occuperà della vendita, presso il maggior numero di punti vendita, dei nostri prodotti farmaceutici in una zona geografica precisa (preferibilmente intorno a casa sua).
Cerchiamo una persona fortemente motivata, determinata, perseverante, con una propensione al contatto con i professionisti. Deve amare le sfide e la volontà di superarle. Deve avere la voglia di vincere. L’agente seguirà comunque un percorso di crescita grazie alla continua formazione e grazie all’affiancamento del capo area e del direttore vendite che dovranno portarlo a diventare un venditore esperto a tutti gli effetti.
Lo scopo di questa offerta è proprio quello di portare il VENDITORE JUNIOR a diventare un ottimo rappresentante di commercio.

OFFERTA: Contratto di agenzia monomandataria con inquadramento ENASARCO prevedendo un rimborso spese, formazione continua e corsi di aggiornamento. Possibilità di contratto di lavoro dipendente.

   
Degree Bachelor in Communication Sciences and Culture
Master in Entrepreneurship and Innovation
Master in Economics and Management of the Public Sector
Bachelor in Economics and Social Sciences
Bachelor in Tourism, Sport and Event Management
Bachelor in Economics and Management
   
Place of employment Bolzano
   
Requirements REQUISITI: La persona prescelta deve essere preferibilmente diplomata e con buone conoscenze informatiche. È apprezzata precedente esperienza di vendita o attività commerciale anche breve ma non vincolante. Serietà, professionalità, passione per la vendita e bella presenza sono le sue qualità principali. Eccellente qualità di espressione orale, diplomazia, curiosità, apertura mentale, reattività, spirito di gruppo, capacità di adattamento e facilità nelle trattative commerciali saranno punti di forza maggiori per riuscire pienamente in questa missione.

Se interessati, si prega di inviare cv e lettera di presentazione al seguente indirizzo mail: contact@farzedi.com

Sito internet: www.medifarmitalia.com
   
Period
   
Payment
   
Contract form agente di commercio


Offer no. 5679
Offer Wer wir sind:
Matchpoint Sport Canarias S.L., zu der auch die „Schwimmschule Sharky“ gehört, bietet seit 1997 professionelle Sportdienstleistungen in den Bereichen
Tennis und Schwimmen an.

Das Angebot der Schwimmschule Sharky ist umfangreich und richtet sich sowohl an Kinder/Teens als auch an Erwachsene. Unsere Gäste haben die Möglichkeit das Schwimmen zu erlernen oder ihre Technik in den 4 Schwimmarten zu verbessern. Zusätzlich können unsere Kleinen die Deutschen Schwimmabzeichen vom Seepferdchen bis zum Gold bei uns erlangen.
Die Zielgebiete für die Schwimmschule Sharky befinden sich in den verschiedensten Urlaubsdestinationen.
Wir kooperieren mit Hotelanlagen in Spanien (Fuerteventura, Lanzarote, Gran Canaria, Ibiza, Mallorca), Tunesien, Griechenland, Italien, Marokko, Türkei und Portugal.


Das bieten wir Dir:
*kostenfreie Unterkunft im Doppelzimmer und Verpflegung im Einsatzhotel
*Festanstellung mit Sozialversicherung oder auf Selbstständigkeitsbasis mit gültigem A1 – Formular (extra Vergütung)
*Festgehalt & Provision
*neue Herausforderung im Ausland


   
Degree Bachelor in Tourism, Sport and Event Management
   
Place of employment Fuerteventura
   
Requirements Du bist:
*herzlich, kompetent und zuverlässig
*offen gegenüber Menschen und teamfähig
*flexibel, belastbar und schwimmbegeistert
*gut organisiert, arbeitest selbstständig

Folgende Anforderungen solltest Du idealerweise erfüllen:
*Mindestvoraussetzung Rettungsschwimmabzeichen in Silber
*leidenschaftlicher Schwimmer/in oder Wettkampfschwimmer/in
*Erfahrungen im Arbeiten mit Kindern und im Tourismus
*Ausbilder-/Trainerschein oder abgeschlossenes Sportstudium
*Fremdsprachenkenntnisse der jeweiligen Destination sind von Vorteil

   
Period ab März 2017
   
Payment 1200
   
Contract form


Offer no. 5402
Offer Il lavoro consiste in: gestione offerte export, inizialmente lavoro più back office e qualcosa di front office. Possibilità di crescita e pian piano sempre più contatto con i clienti.
   
Degree Bachelor in Communication Sciences and Culture
Master in Entrepreneurship and Innovation
Master in Economics and Management of the Public Sector
Bachelor in Economics and Social Sciences
Bachelor in Tourism, Sport and Event Management
Bachelor in Economics and Management
   
Place of employment Lumezzane
   
Requirements Ragazza con conoscenza della lingua Tedesca alla perfezione, saper utilizzare un computer, bell'aspetto e bella presenza per contatto con cliente e fiere.
   
Period da concordare
   
Payment da concordare
   
Contract form da concordare


Offer no. 5212
Offer Al momento dell’inserimento come District Manager parteciperai a corsi di formazione teorico-pratici e affiancherai colleghi già operanti nello svolgimento delle attività quotidiane, sviluppando iniziativa, senso di appartenenza e familiarità con il contesto aziendale. al fine di stimolare velocemente l’assunzione di responsabilità.
Una volta acquisita la giusta autonomia nel ruolo il tuo obiettivo sarà massimizzare i risultati di vendita e la redditività dei punti vendita della zona che ti verrà assegnata, siano essi diretti o in franchising.
Unendo una visione strategica ad un approccio pratico ti occuperai di:

¿ analizzare e monitorare costantemente le vendite;
¿ allestire i punti vendita seguendo le politiche commerciali e di visual merchandising del Brand di riferimento;
¿ trasmettere i valori aziendali agli staff dei punti vendita per garantire un servizio di qualità al nostro cliente e fidelizzarlo;
¿ gestire correttamente gli stock e gli ordini della merce;
¿ essere un esempio ed un punto di riferimento per i negozi della tua zona.

Sarai sempre in movimento, costantemente a contatto con persone e clienti diversi e opererai in un contesto internazionale.

Data la forte espansione dell’azienda la ricerca è aperta su tutto il territorio nazionale.

Se sei interessato/a a questa opportunità puoi inviare il tuo cv nella sezione 'Jobs' presente sul sito www.calzedonia.it in risposta all’annuncio District Manager.
   
Degree Bachelor in Communication Sciences and Culture
Master in Entrepreneurship and Innovation
Master in Economics and Management of the Public Sector
Bachelor in Economics and Social Sciences
Bachelor in Tourism, Sport and Event Management
Bachelor in Economics and Management
   
Place of employment italia
   
Requirements Questo è il ruolo che può fare per te se sei:

¿ neo-laureato/a con forte motivazione al retail
¿ profilo con esperienza nell’ambito retail
¿ flessibile e dinamico/a
¿ grintoso/a ed energico/a
¿ umile e con un approccio positivo
¿ disponibile al trasferimento in Italia e all’estero
   
Period
   
Payment
   
Contract form


Offer no. 3775
Offer Verschiedene Angebote im Bereich der Jugenddienste Südtirol:
Siehe://job.jugenddienst.it
   
Degree Bachelor in Community Educators
Bachelor in Social Work
   
Place of employment Prad am Stilfserjoch
   
Requirements alle relevanten Informationen sind unter http://job.jugenddienst.it zu finden
   
Period
   
Payment
   
Contract form


Offer no. 3594
Offer commesso vendita c/o nostro negozio speck, salumi e prodotti tipici in Vipiteno per periodo da 25 novembre 2013 a 10 gennaio 2014
   
Degree Bachelor in Design and Art - Major in Design
Master 1st level in Innovation Engineering (Executive Master)
Master in Innovation and Research for Social Work and Social Education
Master in Fruit Science (International Master of Fruit Science)
Bachelor in Economics and Management Sciences - Major in Sport and Event Management
Bachelor in Communication Sciences and Culture
Bachelor in Economics and Management Sciences - Major in Business Studies
Master in Computer Science
Degree course for the training of Nursery and Primary School Teachers - Italian section
Degree course for the training of Nursery and Primary School Teachers - Ladin section
Master 2nd level "CasaClima"
Bachelor in Economics and Social Sciences
Bachelor in Economics and Management Sciences - Major in Economics and Management
Bachelor in Applied Computer Science
Bachelor in Economics and Management Sciences - Major Tourism Management
Bachelor in Tourism Management
Master in Global Management and Markets - Major in International Marketing
Master in Entrepreneurship and Innovation
Master in Economics and Management of the Public Sector
Bachelor in Tourism, Sport and Event Management
Degree course for the training of Nursery and Primary School Teachers (in-service) - German section
Degree course for the training of Nursery and Primary School Teachers - Ladin section
Bachelor in Logistics and Production Engineering
Degree course for the training of Nursery and Primary School Teachers - German section
Degree course for the training of Nursery and Primary School Teachers - German section
Master in Global Management and Markets
Bachelor in Economics and Management
Bachelor in Community Educators
Degree course for the training of Nursery and Primary School Teachers (in-service) - Ladin section
Bachelor in Design
Bachelor in Social Work
Degree course for the training of Nursery and Primary School Teachers (in-service) - Italian section
Degree course for the training of Nursery and Primary School Teachers - Italian section
Bachelor in Agricultural Science and Agricultural Economics
   
Place of employment vipiteno
   
Requirements disponibilità, laboriosità, lingua italiana e tedesca
   
Period
   
Payment
   
Contract form


Offer no. 3515
Offer Executive Assistance
Management der Drehscheibe des Unternehmens
Perspektive mit Niveau

Aufgabenschwerpunkte:
- Service to the Founder
- Governance
- Market Support
   
Degree Bachelor in Communication Sciences and Culture
Bachelor in Economics and Management Sciences - Major in Business Studies
Bachelor in Economics and Social Sciences
Bachelor in Economics and Management Sciences - Major in Economics and Management
Bachelor in Economics and Management Sciences - Major Tourism Management
Bachelor in Tourism Management
Master in Entrepreneurship and Innovation
Bachelor in Tourism, Sport and Event Management
Master in Global Management and Markets
Bachelor in Economics and Management
   
Place of employment Bozen
   
Requirements Full time, hoher Einsatz, zweisprachig in Wort und Schrift (deutsch und italienisch), Servicebereitschaft, gute Allgemeinbildung und Umgangsformen, Diskretion
   
Period nach Ausbildung/Probezeit unbefristet
   
Payment
   
Contract form


Offer no. 3505
Offer Sozialgenossenschaft EXPLORA o.n.l.u.s., welche sozialpädagogische Gruppenbetreuung für Grund- und MittelschülerInnen im Pustertal anbietet, sucht ab Mitte September
eine/n ErzieherIn für 30h/Woche
Wir bieten eine spannendes, vielseitiges und verantwortungsvolles Aufgabenfeld, eine leistungsgerechte Entlohnung, gute berufliche und persönliche Weiterbildungsmöglichkeiten, Gestaltungsfreiraum in der Ausübung der Tätigkeit, ein angenehmes Arbeitsklima;
Bewerbungen bitte schriftlich innerhalb 10. August an:
Sozialgenossenschaft EXPLORA onlus
Toblweg 2
39031 Bruneck
sg.explora@yahoo.it
   
Degree Bachelor in Community Educators
Bachelor in Social Work
   
Place of employment Bruneck, Innichen
   
Requirements BewerberInnen sollen folgende Stärken mitbringen:
- Studium der Sozialpädagogik bzw. eine gleichwertige Ausbildung, sowie Berufserfahrung
   
Period nach Probezeit unbefristeter Arbeitsvertrag
   
Payment
   
Contract form fixes Angestelltenverhältnis laut Kollektivvertrag


Offer no. 3420
Offer Kinderbetreuer/in für die Sommermonate (01.07.-09.08.2013) in Rodeneck gesucht. Arbeitszeiten sind von 7.30 bis 16.30.
   
Degree Bachelor in Social Work
Bachelor in Community Educators
   
Place of employment Rodeneck - Rodengo
   
Requirements Freude an der Arbeit mit Kinder
   
Period 01.07.-09.08.2013
   
Payment
   
Contract form


Offer no. 3330
Offer Arbeiten wo andere Urlaub machen!

Werde Animateure auf deutschen Campingplätzen.

Die S.O.F.A. GmbH ist auf der Suche nach Schülern und Studenten(mind. 18 Jahre) die Lust haben im Sommer auf Campingplätzen in Deutschland in der Animation zu arbeiten.

Ihr kommt in Teams auf einem Campingplatz und gestaltet dort unter Anleitung unseres Stammpersonals die Kinder-, Jugend-, Sport und Familienanimation.

Du hast:
- Erfahrungen im Umgang mit Kindern
- sehr gute Deutschkenntnisse
- eine positive Ausstrahlung
- Spaß daran andere zu unterhalten

Du bist:
- kreativ
- verlässlich
- sportlich
- selbstständig

In der Zeit von Juni bis September haben wir Animationsjobs zu vergeben!

Dich erwartet:
- eine Unterkunft vor Ort
- eine Woche mit 6 Arbeitstagen
- bezahlte Selbstverpflegung
- die Übernahme von Reisekosten

Du musst keine Erfahrung als Animateur haben!
Wir freuen uns auf deine Bewerbung(Lebenslauf und Lichtbild erwünscht).Bitte sende deine Unterlagen per Mail an baehr@sofa-hamburg.de oder registriere dich in unserem Jobportal auf unserer Internetseite www.sofa-gmbh.de

Bei Fragen erreichst du uns unter der +49 (0)40 50740565.
   
Degree Bachelor in Design and Art - Major in Design
Master 1st level in Innovation Engineering (Executive Master)
Master in Innovation and Research for Social Work and Social Education
Master in Fruit Science (International Master of Fruit Science)
Bachelor in Economics and Management Sciences - Major in Sport and Event Management
Bachelor in Communication Sciences and Culture
Bachelor in Economics and Management Sciences - Major in Business Studies
Master in Computer Science
Degree course for the training of Nursery and Primary School Teachers - Italian section
Degree course for the training of Nursery and Primary School Teachers - Ladin section
Master 2nd level "CasaClima"
Bachelor in Economics and Social Sciences
Bachelor in Economics and Management Sciences - Major in Economics and Management
Bachelor in Applied Computer Science
Bachelor in Economics and Management Sciences - Major Tourism Management
Bachelor in Tourism Management
Master in Global Management and Markets - Major in International Marketing
Master in Entrepreneurship and Innovation
Master in Economics and Management of the Public Sector
Bachelor in Tourism, Sport and Event Management
Degree course for the training of Nursery and Primary School Teachers (in-service) - German section
Degree course for the training of Nursery and Primary School Teachers - Ladin section
Bachelor in Logistics and Production Engineering
Degree course for the training of Nursery and Primary School Teachers - German section
Degree course for the training of Nursery and Primary School Teachers - German section
Master in Global Management and Markets
Bachelor in Economics and Management
Bachelor in Community Educators
Degree course for the training of Nursery and Primary School Teachers (in-service) - Ladin section
Bachelor in Design
Bachelor in Social Work
Degree course for the training of Nursery and Primary School Teachers (in-service) - Italian section
Degree course for the training of Nursery and Primary School Teachers - Italian section
Bachelor in Agricultural Science and Agricultural Economics
   
Place of employment Deutschland, Österreich, Frankreich
   
Requirements
   
Period In der Zeit von Juni bis September haben wir Animationsjobs zu vergeben!
   
Payment
   
Contract form


Offer no. 2979
Offer Wohngruppendienst; Mitwirkung bei Erstellung und Umsetzung von Konzepten für bewohnerbezogene Betreuung und Förderung; Sachgerechte Verwaltung der Wohngruppe; Koordination der Zusammenarbeit von internen und externen Schnittstellen
   
Degree Bachelor in Social Work
Bachelor in Community Educators
   
Place of employment Bad Tölz / Geretsried
   
Requirements Ausbildung (m/w) zum Heilerziehunsgpfleger, Erzieher, Sozialpädagogen oder eine ähnliche Qualifikation; eigenverantwortliches Handeln, Aufgeschlossenheit für Menschen mit Behinderung; sehr gute bis gute EDV-Kenntnisse (Excel, Word, Outlook)
   
Period 20-30 Wochenstunden
   
Payment nach TVöD SuE 8
   
Contract form unbefristet


Offer no. 2647
Offer Betruung des Schulprojektes (an den Grundschulen) für Milch und Apfel
   
Degree Master in Global Management and Markets - Major in International Marketing
Bachelor in Community Educators
Degree course for the training of Nursery and Primary School Teachers (in-service) - Ladin section
Bachelor in Social Work
Degree course for the training of Nursery and Primary School Teachers (in-service) - Italian section
Degree course for the training of Nursery and Primary School Teachers - Italian section
Bachelor in Agricultural Science and Agricultural Economics
   
Place of employment Südtirol
   
Requirements Vorausgesetzt werden: Reifediplom und idealerweise Berufserfahrung,
Zweisprachigkeitsnachweis B, organisatorische und
soziale Kompetenz, selbstständige und genaue Arbeitsweise,
Flexibilität sowie die Beherrschung der gängigen Anwendungssoftware
(Windows).
   
Period September bis Februar
   
Payment ca. 1.200€ netto
   
Contract form Projektmitarbiter


Offer no. 2641
Offer Alle Jahre wieder, vergeben wir Plätze für sportbegeisterte Reiseleiter zur Betreuung unserer englischen Schulgruppen für Winter 2011/2012. Wir können euch Skigebiete in Österreich und Italien (Italiensche Sprachkenntnisse sind Vorraussetzung) anbieten.

Zur Erinnerung nochmals die Eckpunkte/Voraussetzungen für die Tätigkeit:
Sehr gute Englisch Kenntnisse (Italienisch in Skigebieten in Italien), Organisationstalent, Engagement, Durchsetzungsvermögen und vor allem Spaß und Freude im Umgang mit Jugendlichen und Begleitlehrern.
Entlohnung: EUR 37,00/Tag, 6-Tages Skipass und Unterkunft mit Halbpension.
   
Degree Bachelor in Design and Art - Major in Design
Master 1st level in Innovation Engineering (Executive Master)
Master in Innovation and Research for Social Work and Social Education
Master in Fruit Science (International Master of Fruit Science)
Bachelor in Economics and Management Sciences - Major in Sport and Event Management
Bachelor in Science in Multilingual Communication
Bachelor in Economics and Management Sciences - Major in Business Studies
Master in Computer Science
Degree course for the training of Nursery and Primary School Teachers - Italian section
Degree course for the training of Nursery and Primary School Teachers - Ladin section
Master 2nd level "CasaClima"
Bachelor in Economics and Social Sciences
Bachelor in Economics and Management Sciences - Major in Economics and Management
Bachelor in Applied Computer Science
Bachelor in Economics and Management Sciences - Major Tourism Management
Bachelor in Tourism Management
Master in Global Management and Markets - Major in International Marketing
Master in Entrepreneurship and Innovation
Master in Economics and Management of the Public Sector
Bachelor in Tourism, Sport and Event Management
Degree course for the training of Nursery and Primary School Teachers (in-service) - German section
Degree course for the training of Nursery and Primary School Teachers - Ladin section
Bachelor in Logistics and Production Engineering
Degree course for the training of Nursery and Primary School Teachers - German section
Degree course for the training of Nursery and Primary School Teachers - German section
Master in Global Management and Markets
Bachelor in Economics and Management
Bachelor in Community Educators
Degree course for the training of Nursery and Primary School Teachers (in-service) - Ladin section
Bachelor in Design
Bachelor in Social Work
Degree course for the training of Nursery and Primary School Teachers (in-service) - Italian section
Degree course for the training of Nursery and Primary School Teachers - Italian section
Bachelor in Agricultural Science and Agricultural Economics
   
Place of employment Skigebiet in Österreich und Italien
   
Requirements Dezember:
08.12. – 17.12.
12.12. – 19.12./20.12.
13.12. – 21.12.
14.12. – 22.12./23.12.
15.12. – 22.12./23.12.
29.12. – 06.01.

Jänner:
02.01. – 08.01.
19.01. – 27.01./28.01.
20.01. – 29.01.
26.01. – 04.02.

Februar:
02. – 10.02.
07. – 17.02./18.02. HAUPTTERMIN!
16. – 24.02.

März:
01.03. – 10.03.
08.03. – 16.03.
09.03. – 18.03.
22.03. – 30.03.
29.03. – 06.04./07.04. HAUPTTERMIN!

April:
05.04. – 13.04.

Teilweise sind nur wenige Gruppen pro Termin, deswegen bitte ich euch rasch um Rückmeldung.


Bei Interesse, bitte ich euch folgende Infos bekannt zu geben:

Name:
Wohnort:
Verfügbares Auto:
Führerschein:
Verfügbarer Zeitraum:
Sprachen:
Bisher besuchte Skigebiete:


Wir freuen uns auf Eure zahlreichen Rückmeldungen!
   
Period siehe oben
   
Payment 37,00 EUR pro Tag inkl. Skipass und Halbpension
   
Contract form


Offer no. 2440
Offer Befristete Anstellung im Tagesbereich oder im Wohnbereich der oben angeführten Dienste eines/einer SozialpädagogenIn
   
Degree Bachelor in Community Educators
   
Place of employment Burggrafenamt
   
Requirements Reifediplom und Zweisprachigkeitsnachweis B
vorzugsweise mit Bachelor in Sozialpädagogik, Anstellung aber auch im Laufe der Ausbildung möglich
   
Period
   
Payment
   
Contract form befristete Anstellung


Offer no. 2424
Offer Arbeit mit Kindern und Jugendlichen und deren Familien in Notsituationen
Präventionsarbeit
Netzwerkarbeit
   
Degree Bachelor in Community Educators
   
Place of employment Sozialpädagogische Grundbetreuung
   
Requirements Flexibiltät, Fähigkeiten in der Gesprächsführung, Teamfähigkeit, Freude an der Arbeit mit Menschen
   
Period ab 01.06.2011
   
Payment 7. Gehaltsebene
   
Contract form provisorische Beauftragung (Jahresvertrag)


Offer no. 2284
Offer - Fallarbeit im Team
- Projektarbeit
- Planung und Realisierung von Ressourcen im Wohn-, Arbeits- und Freizeitbereich
- Sozialsekretariat
   
Degree Master in Innovation and Research for Social Work and Social Education
Bachelor in Social Work
   
Place of employment Hauptsitz Bozen
   
Requirements Abschlussdiplom Soziale Arbeit
Eintragung im Berufsalbum für SozialassistentInnen Trient-Bozen
Zweisprachigkeitsnachweis B
Führerschein B
   
Period unbefristete Stelle
   
Payment Gehaltsebene 7.ter
   
Contract form


Offer no. 1877
Offer Suchen kinderfreundliche erfahrene Betreuerin für unsere 2 Töchter (4 und 6 Jahre) für Montag und Dienstag Nachmittag (14 bis ca. 18 Uhr) in Bozen Zentrum, ab Jänner .

Tel 0471-300536 oder Mobil 339-6921348 (Mittags oder Abend)

   
Degree Bachelor in Community Educators
   
Place of employment Bozen Zentrum
   
Requirements
   
Period
   
Payment
   
Contract form


Offer no. 1808
Offer Unser multidisziplinäres Team im Dienst für Abhängigkeitserkrankungen D.f.A. Meran bietet ab 10. November 2009 EINE STELLE für eine/n Sozialassistenten/in für 100% (38 Std.) in Mutterschaftsvertretung für 1-2 Jahre in deutscher Sprache.
Falls jemand italienischer Muttersprache ist und gut deutsch kann, ev. auch möglich.
Die Tätigkeit umfasst die ambulante psycho-soziale Beratung als SozialassitentIn mit Personen, welche ein Suchtproblem mit Alkohol, illegalen Substanzen, Medikamenten, Spielsucht und/oder Tabak haben; Netzarbeit mit den Diensten und Insitutionen des Territoriums im Zuge von Arbeitseingliederungen, alternativen Strafmassnahmen und ambulanten und stationären Betreuungsprogrammen.
Supervision für die Berufsgruppe der Sozialassistenten wird zugesichtert bwz. dienstintern für das gesamte Team angeboten. Arbeitseinarbeitungszeit zu vereinbaren.
   
Degree Bachelor in Social Work
   
Place of employment Meran
   
Requirements Flexibiliät, Belastungsfähigkeit, Fähigkeit im Team zu arbeiten und in Zusammenarbeit mit den Diensten und Institutionen des Territoriums, Disponibilität zur Weiterbildung.
Vorraussetzung für eine Anstellung sind abgeschlossenes Studium, Staatsprüfung, Eintragung ins Berufsalbum und
Zweisprachigkeitsnachweis B.
(eventuelle Ausnahmen bestehen ev. bei Anstellung mit Werkvertrag)
   
Period ab 10. November 2009
   
Payment Gehaltsebene 7ter bzgl. Kollektivvertrag Gesundheitsbezirk Meran
   
Contract form nach geltendem Kollektivvertrag oder mit Werkvertrag


Offer no. 1764
Offer Beratung,Betreuung von Familienu.Erwachsenen-und Projektarbeit - es handelt sich eine 75% Stelle
   
Degree Bachelor in Social Work
Bachelor in Community Educators
   
Place of employment Naturns und Umgebung
   
Requirements Zweisprachigkeitsnachweis B
   
Period ab sofort bis Februar 2010
   
Payment Landestarif
   
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